Federica Panicucci oggi è la punta di diamante della ‘nuova’ Mediaset: ma sapete che titolo di studio vanta?

Federica Panicucci è oggi una validissima conduttrice, ma qual è il suo titolo di studio? Ecco scoperto qualcosa in più a riguardo.

La presentatrice è infatti una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha dunque raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi e, da più di dieci anni, è al timone del programma mattutino Mattino Cinque, durante il quale vengono trattate tematiche di attualità.

Molti fan si chiedono appunto spesso quale percorso di studio abbia intrapreso: questo è tutto ciò che si sa su di lei.

Federica Panicucci e il suo impeccabile titolo di studio: in cosa è laureata la conduttrice

Nata nel 1967, la Panicucci è una conduttrice molto amata del panorama televisivo nazionale, e negli anni è riuscita sempre a farsi strada e ad ottenere una carriera ricca di successi. E’ stato infatti proprio nel piccolo schermo che la showgirl ha ottenuto una grande notorietà e, tra un programma e l’altro, ha anche trovato il tempo di conseguire un importante titolo di studio. Secondo quanto dichiarato su amalfinotizie.it, la conduttrice ha infatti ricevuto una laurea ad honorem in Editoria e giornalismo radiofonico, grazie al suo percorso professionale e alle numerose esperienze che ha avuto nell’ambito della comunicazione e della televisione.

federica panicucci titolo di studio
Federica Panicucci qual è il suo titolo di studio (foto: Ansa) velvetcinema.it

D’altronde, i suoi programmi – come ad esempio Mattino Cinque – sono tra i più seguiti del piccolo schermo italiano, e i telespettatori non possono fare altro che restare incollati alla tv e assistere alle sue tante partecipazioni televisive. La conduttrice è infatti stata al timone di diversi show come Il ballo delle debuttanti, La pupa e il secchioneDomenica Cinque, ma anche Capodanno in musica, Mattino Cinque News e tanti altri ancora. C’è inoltre da dire che la Panicucci è amatissima anche nel mondo dei social, dato che è sempre più attiva sui suoi canali virtuali. 

Proprio sul suo account Instagram ufficiale, pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo vanta la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni progetto. C’è intanto molta attesa per i suoi prossimi progetti professionali, dato che la conduttrice tornerà in tv con il suo amatissimo show Mattino Cinque, che partirà nella prossima stagione televisiva com’è stato annunciato poco tempo fa durante la presentazione dei palinsesti Mediaset.

Impostazioni privacy