Cristina D’Avena, anche lei cede al Barbie Style: sembra una sirena

C’è una foto di Cristina D’Avena ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan: come sta con il look da Barbie?

L’iconica cantante italiana è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con una foto che non è di certo passata inosservata. Impossibile rimanere indifferenti di fronte alla bellezza della D’Avena, che di recente ha sfoggiato un look in pieno stile Barbie. Come si è mostrata?

Con la sua voce incredibile, Cristina D’Avena ha lasciato un segno nei cuori di milioni di italiani. Il merito è tutte delle sue iconiche canzoni e delle sigle dei cartoni animati più amati di tutti i tempi. Nel corso degli anni la cantante bolognese ne ha fatta di strada, fino. diventare una celebrità a tutti gli effetti.

Ma è sul web che Cristina D’Avena dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Qui l’artista emiliana non manca mai di rendere partecipi i suoi seguaci di tutte le novità che la riguardano, sia in ambito lavorativo che privato. Proprio online di recente la D’Avena è apparsa in una veste a dir poco insolita, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan.

Cristina D’Avena, in costume sembra Barbie

Sul web la celebre Cristina condivide spesso immagini che la vedono a lavoro, tra lo studio di registrazione e i palchi dei suoi imperdibili concerti. Dopo un’intensa stagione come quella appena conclusa, la D’Avena ha deciso di dedicarsi un po’ di relax, in vista del grande ritorno di settembre.

cristina d'avena bikini
Cristina D’Avena in vacanza con il costume stile Barbie – foto profilo ufficiale IG @cristinadavenaofficial (velvetcinema.it)

Per l’occasione, e in particolare per il ferragosto, la cantante ha scelto il caldo e il sole di Monte Carlo, dove ha deciso di trascorrere alcuni giorni di relax. Qui la splendida Cristina è apparsa con un bikini che ricorda decisamente Barbie, il film tormentone del momento. Non a caso, il costume della cantante è fucsia e interamente ricoperto da paillettes luccicanti dello stesso colore.

Classe 1964, Cristina D’Avena si annovera tra le maggiori artiste della musica italiana. Sono sue le sigle dei cartoni animati più amati e seguiti, tra cui è impossibile non ricordare Georgie, Puffi la la la, Occhi di gatto, ma anche Mila e Shiro due cuori nella pallavolo, Siamo fatti così- Esplorando il corpo umano e tantissimi altri ancora.

Negli anni la D’Avena si è cimentata anche come attrice, recitando in film e serie tv di successo come Cucciolo, Licia dolce Licia, Arriva Cristina e molti altri. Conduttrice amatissima, il suo volto è stato protagonista anche di svariati programmi televisivi, che hanno contribuito a renderla una vera star a livello nazionale.

Impostazioni privacy