“Biancaneve”, Rachel Zegler sarà protagonista anche di un altro film attesissimo, prequel di una saga iconica: i dettagli

Rachel Zegler è pronta per diventare uno dei volti di Hollywood più famosi: dopo “Biancaneve” dovrà interpretare un ruolo importante in un franchise molto amato dai fan. 

Biancaneve” è il prossimo film live action della Disney che tantissimi fan aspettano. Come attrice protagonista di questa pellicola è stata scelta la bella Rachel Zegler. A quanto pare, questo è già stato un trampolino di lancio per la Zegler.

Perché? Perché l’attrice 22enne statunitense è stata già scelta per entrare a far parte di una grande produzione. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo e quali sono i prossimi progetti per la ragazza.

Rachel Zegler, i progetti dell’attrice dopo “Biancaneve”: l’aspetta un franchise di successo

Ovviamente, Rachel Zegler è stata scelta per le sue fantastiche doti attoriali oltre che per la sua bellezza. Infatti, la giovane attrice si è distinta anche per le sue interpretazioni in opere come “West Side Story” di Steven Spielberg e “Shazam – La Furia degli Dei“.

Rachel Zegler, un ruolo in Hunger Games per l'attrice di "Biancaneve"
Rachel Zegler, ecco quale ruolo interpreterà – Foto: ANSA (VelvetCinema.it)

Ma quale sarà il prossimo progetto al cinema della Zegler, futura “Biancaneve” della Disney? Ebbene, l’attrice è stata scelta come protagonista del nuovo film del franchise Hunger Games. Proprio così, Rachel Zegler avrà un ruolo di rilievo nel film “Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente“.

Nel dettaglio, si tratta di un prequel della saga di Hunger Games che aveva come protagonista la meravigliosa Jennifer Lawrence. Il film narrerà l’ascesa al potere di Coriolanus Snow, che nei film con la Lawrence è adulto e anziano ed è interpretato dall’attore Donald Sutherland.

Le pellicola del franchise avrà molto probabilmente una durata importante, ben 2 ore e 48 minuti secondo alcune fonti, anche se la casa di produzione Lionsgate non ha confermato tale indiscrezioe. La regia è stata affidata a Francis Lawrence, regista che aveva diretto anche i tre capitoli finali della saga originale.

Ad affiancare Rachel Zegler, che interpreterà il ruolo di Lucy Grey, ci sarà Tom Blyth, un giovane Coriolanus Snow. Nel cast anche Viola Davis, Peter Dinklage, Jason Schwartzman e Hunter Schafer, attrice che si è fatta notare nella serie tv “Euphoria”.

Quando si potrà ammirare la Zegler nel nuovo film dedicato alla saga di Hunger Games? Ebbene, c’è una data per l’uscita nei cinema statunitensi del film: si tratta del 17 novembre 2023. Tuttavia, al momento non è stata confermata la data ufficiale per il debutto nei cinema italiani. Dunque, i tempi d’attesa potrebbero addirittura essere più lunghi, non resta far altro che attendere ulteriori aggiornamenti sul progetto e conferme ufficiali.

Impostazioni privacy