Terra Amara, anticipazioni 25 Agosto: grossi guai per Sevda, Demir in preda ai dubbi

Tensione altissima durante la puntata di Terra Amara del 25 agosto: le anticipazioni parlano di una ‘bufera’ che si abbatterà su Sevda.

Per la gioia dei milioni di fan di Terra Amara, lunedì 21 agosto la soap turca di Canale 5 è tornata con nuovi episodi dopo la settimana di Ferragosto nella quale sono state trasmesse le repliche delle prime puntate. Questo nuovo ciclo appuntamenti si è subito aperto con la tragica scoperta del cadavere di Hunkar da parte di Demir.

L’uomo, straziato dal dolore, ha riportato a casa il corpo della madre e tutti nella villa sono sconvolti da quanto accaduto. Come prevedibile, l’uscita di scena di un personaggio così importante nella trama avrà conseguenze devastanti e inaspettate.

Mujgan ha iniziato a sospettare che sua zia Behice possa essere l’assassina e durante la veglia funebre le rivolge alcune domande mirate a scoprire sei suoi dubbi sono fondati. Nella puntata del 25 agosto, vedremo i funerali di Hunkar, ma sarà proprio durante la triste cerimonia che Sevda riceverà una brutta sorpresa.

Terra Amara cosa accadrà a Sevda nella puntata del 25 agosto: per Demir sarà un colpo terribile

Dopo che anche Fekeli si è recato alla tenuta per salutare un’ultima volta la donna che stava per sposare, suo nipote Fikret fa un’agghiacciante scoperta nello studio di Demir. L’uomo trova una lettera in cui Yilmaz rivela che è stata Mujgan a sparare a Zuleyha e dice a Demir di usare questa sua dichiarazione se dovesse esservene la necessità un giorno.

Terra amara 25 agosto trama puntata
Terra Amara, anticipazioni 25 Agosto: terribile colpo per Sevda, Demir assalito dai dubbi – Credits: Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

Sempre durante la veglia funebre, Sevda parla con Demir e avanza l’ipotesi che l’omicida possa aver inscenato un incidente durante una rapina. Mujgan è sempre più insospettita dal ruolo di sua zia in tutto questo e comincia a rivolgerle alcune domande sull’argomento. Behice reagisce molto male di fronte all’atteggiamento della nipote e decide di lasciare Cukurova e partire per Istanbul.

Al momento dei funerali, però, accade l’inimmaginabile: i gendarmi piombano alla cerimonia e arrestano Sevda, in passato amante di Adnan, marito di Hunkar e padre di Demir. La donna viene portata in caserma per essere sottoposta all’interrogatorio del procuratore.

Nella sua casa sono stati ritrovati i gioielli che Hukar indossava il giorno della tragedia e tutto sembra indicare la sua colpevolezza. Demir corre in caserma per difenderla e convincere il procuratore che Sevda sia vittima di un errore, ma viene attanagliato dai dubbi quando gli mostrano le prove contro la donna.

Impostazioni privacy