Vittoria Puccini, la vera bellezza acqua e sapone: ricci color oro e lentiggini in risalto

Vittoria Puccini ha conquistato i follower pubblicando uno scatto in cui appare con il viso acqua e sapone e le lentiggini in vista.

Vittoria Puccini è oggi una delle attrici più amate in assoluto. La popolarità si deve ai numerosi personaggi che ha portato in scena. Il ruolo che le ha dato il successo e che l’ha fatta diventare maggiormente nota è quello di Elisa Scalzi in Elisa di Rivombrosa, dove ha recitato al fianco di Alessandro Preziosi che ha interpretato il conte Fabrizio Ristori. In seguito ha continuato a muoversi tra cinema e piccolo schermo, entrando a far parte di pellicole importanti e famose serie tv.

L’attrice, oltre a farsi notare per l’arte che ha sempre dimostrato di avere, non passa inosservata per la sua bellezza. Dai tempi di Elisa, quando allora, nella fiction, portava i capelli lunghissimi e ricci e aveva un viso d’angelo, non si è mai spostata l’attenzione su di lei. Anche se negli anni ha cambiato look. Infatti attualmente sfoggia una chioma con una piega liscia e con una lunghezza media. Vittoria ama mostrarsi in tante sfaccettature diverse, soprattutto sul suo canale Instagram e non raramente pubblica foto in cui appare con il viso acqua e sapone.

Vittoria Puccini, senza trucco è bellissima: la foto dell’attrice acqua e sapone ha conquistato i fan

Come molti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, anche Vittoria Puccini ha deciso di seguire la tendenza di condividere foto senza trucco. Anche se è ormai da tempo che ha questa abitudine. Infatti sul suo canale Instagram sono tante le immagini in cui appare al naturale e sfoggia una bellezza che lascia tutti senza parole. Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto in cui mostra il viso completamente acqua e sapone.

vittoria puccini naturale lentiggini
Lo scatto di Vittoria Puccini al naturale è bellissimo (Foto Instagram @vittoriapucciniofficial) velvetcinema.it

Eccola bellissima mentre si fa un selfie in primo piano. L’attrice guarda in avanti, come incantata. “Estate“, ha scritto a corredo del post in cui sfoggia il volto con le lentiggini ben evidenti, i capelli ricci che emanano tanta lucentezza e un’abbronzatura che mette ancora più in risalto la sua carnagione. Raramente, negli ultimi anni, si è mostrata con una chioma mossa. Infatti da un po’ di tempo l’attrice appare sempre, nelle occasioni pubbliche soprattutto, con i capelli lisci o raccolti.

A quanto pare, in estate, preferisce tenerli al naturale. Nell’immagine -che ha raccolto migliaia di like- Vittoria sembra disegnata tanto che centinaia di utenti che la seguono, le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza. In molti le hanno scritto che ‘acqua e sapone’ è ancora più bella.

Impostazioni privacy