Enrico Brignano si sfoga sui social ma viene travolto dalle critiche: “Sei inopportuno”

Enrico Brignano perde il volo a causa di un errore della compagnia aerea e si sfoga sui social: la sua reazione di fronte ai commenti.

L’attore Enrico Brignano si è mostrato alquanto furioso nel suo profilo Instagram e la ragione è ricondotta ad un errore della compagnia aerea ITA. Nel post pubblicato mercoledì 22 agosto, ci mostra l’aeroporto di Fiumicino, con tanto di fila di persone in attesa. “Ecco questa è la fila di quelli che poco fa all’aeroporto di Fiumicino hanno perso la coincidenza ITA Airways per Bari e per Torino”, scrive l’attore intento a spostarsi a Bari per un viaggio di lavoro. In questa occasione, decide di dar voce a chi come lui, ha subito seri disagi a causa di un’errore della compagnia aerea. Tuttavia, le reazioni dei followers sono state delle più svariate.

Da quanto riportato dal post, le persone presenti avrebbero perso la coincidenza per raggiungere Bari e per Torino. “Il personale IT…non ha aspettato i passeggeri di un altro volo ITA”, prosegue Brignano. La sua rabbia tuttavia, non si limita solamente all’errore in sè per sè, ma anche allo stesso staff: “Nessuno del personale ITA ad aiutare, a spiegare e magari scusarsi dell’inconveniente, tutti imboscati”.

Il post di Enrico Brignano: “la prossima volta prenderò il treno”

“Pensavo che dopo il disastro Alitalia le cose fossero un po’ cambiate in meglioprosegue nel post -, per una compagnia aerea che si fregia del tricolore e invece il disastro. Come può una compagnia così giovane e problematica, competere non dico a livello mondiale, ma almeno europeo…”.

Post Instagram Enrico Brigniano
Post Instagram Enrico Brigniano (fonte IG @enricobrignano) – velvetcinema.it

L’attore infine conclude: “Ita è come una low-cost qualsiasi. La prossima volta prenderò il treno per andare a Bari”. Ad ogni modo, la protesta di Brignani è dovuta al fatto che nel precedente volo, lui e gli altri passeggeri sono rimasti chiusi per un ora e mezzo in aereo, senza possibilità di scendere. Questa condizione li ha portati inevitabilmente a perdere il volo di coincidenza. Tuttavia, le risposte dei followers hanno fatto innervosire ancor di più il malcapitato Brignano.

I commenti indignati degli utenti

Molti sono stati i messaggi di supporto, ma probabilmente il comico romano non si è spiegato bene nel post, tanto che ha ricevuto diverse accuse di essere lui stesso arrivato in ritardo in aeroporto – e di conseguenza – di pretendere che l’aereo avesse aspettato. Ovviamente la cosa è andata ben diversamente, tanto che lui stesso ha deciso di rispondere a tutti i commenti che lo accusavano sotto la sua foto.

“Che cosa sarebbe inopportuno? – risponde ad un utente – Che dopo una corsa a perdifiato abbiamo trovato tutto chiuso, nonostante ci avevano detto che ci avrebbero aspettati?”. In molti invece si sono indignati per la tratta: “Da Fiumicino a Bari con l’aereo… Mi sa che la brutta figura la fai più tu che inquini chissà quanto per una tratta così breve…”. L’ultimo commento, quello più spazientito va ad una signora che evidentemente non aveva capito il problema, ma pensava che fosse l’attore ad essere in ritardo: “Signora Mara continui a fare le crostate e non si distragga con Instagram che si bruciano le cose nel forno”.

Impostazioni privacy