Tre iconici film Disney, ma tra loro c’è un intruso: riesci a capire di quale si tratta e perché?

Riesci a riconoscere l’intruso che si trova tra questi tre iconici film della Disney? Uno di loro ha una particolarità.

La Disney è considerata da molti lo studio d’animazione più importante di sempre e lo dimostra il fatto che al giorno d’oggi ha davvero inglobato la maggior parte delle fette del mercato dell’intrattenimento.
Per molti però ormai è finita l’epoca d’oro della società che al giorno d’oggi si limita a produrre esclusivamente live action, brevi serie televisive e film d’animazione che non sono apprezzati così tanto.

I live action sono sicuramente il prodotto di punta e del momento in casa Disney e l’elenco dei vecchi classici portati al cinema con attori in carne e ossa si sta ampliando sempre di più.
L’ultimo, in ordine cronologico, è stato La Sirenetta, il quale ha generato non poche polemiche sul web per la scelta della protagonista.
Al di là di questo possiamo affermare che il futuro della società sia costellato di altri live action derivanti da classici d’animazione.

Trova l’intruso tra questi tre film: uno di loro ha una particolarità

I film in live action targati Disney sono anche i protagonisti dell’enigma di oggi, un indovinello che solo i veri fan dello studio d’animazione possono risolvere in un battibaleno.
Il test consiste nell’individuare l’intruso tra i tre film live action proposti: soltanto uno di loro ha una particolare caratteristica che gli altri due non hanno.

I tre film che sono stati scelti per questo enigma sono: La Bella e la Bestia, pellicola del 2017 con protagonista Emma Watson; Mulan, film del 2020 con protagonista Liu Yifei e infine proprio La Sirenetta, l’ultimo uscito in ordine cronologico dato che è arrivato nelle sale cinematografiche a maggio di quest’anno.
C’è solo un intruso tra questi tre film: l’obiettivo e indovinare qual è e anche capire il perché non c’entra nulla con gli altri due.

Tre iconici film della Disney: ecco l’intruso

Molto probabilmente i veri fan dello studio d’animazione avranno già capito chi è l’intruso e perché, ma per tutti gli altri che non sono riusciti a risolvere l’indovinello ecco la soluzione: l’intruso è Mulan.
Il motivo non è da ricercare nella produzione del film, nel cast o nella trama, ma riguardo proprio la protagonista del live action.

mulan disney
Mulan è l’intruso di questo indovinello (VelvetCinema.it)

Mulan, a differenza delle altre due protagonisti ovvero Belle e Ariel, non è una vera e propria principessa del mondo Disney.
Sebbene faccia comunque parte delle “Principesse” a livello di marketing, ha una storia totalmente diversa rispetto alle altre due.

Impostazioni privacy