Beautiful, John McCook è l’affascinante Eric Forrester: avete mai visto la sua splendida figlia? Ha seguito le orme del padre

Beautiful è ormai un’icona del panorama televisivo internazionale: avete mai visto la figlia di John McCook, l’affascinante Eric Forrester?

Era il 1987 quando, sugli schermi americani, andava in onda per la prima volta quella che sarebbe divenuta una delle soap più longeve al mondo. “Beautiful” approdato in Italia nel 1990, ha conquistato il pubblico internazionale con le vicende legata all’iconica famiglia Forrester e a tutti i personaggi che da sempre vi ruotano intorno. A cominciare dalla splendida Brooke, tra le protagoniste assolute. A vestire i panni di Eric Forrester, patriarca della celebre famiglia, è da sempre l’affascinante John McCook. Avete mai visto la sua bellissima figlia? Ha seguito le orme di papà, anche lei recita!

L’attore, classe 1944, è uno dei capisaldi della soap in cui ha recitato senza sosta dagli inizi ad oggi. Sposatosi due volte, è padre di quattro figli. Il maggiore, Seth, nato dal primo matrimonio dell’interprete con Marilyn McPherson. A seguire ci sono Jake, Rebecca e Molly Jane, nati dall’unione con l’attrice Laurette Spang. E proprio la bella Molly, la minore di casa, ha la stessa passione del papà.

John McCoook, Eric di Beautiful: la figlia Molly è bellissima e ha seguito le sue orme

Classe 1990, la bella Molly è nata a Los Angeles. La sua carriera ha avuto inizio con piccole parti in produzioni di successo come “Glee” e “10 things I hate about you”. Pochi sanno che è comparsa anche in alcune puntate di Beautiful, l’iconica serie di cui il padre è uno dei protagonisti fin dalla prima messa in onda. Ha vestito infatti i panni di “Margot” per circa cinque episodi nel 2010.

molly mcCook figlia john beautiful
John con la figlia Molly: anche lei recita, ha seguito le orme del papà (credits instagram@mollyjmccook) – velvetcinema.it

Sempre per il piccolo schermo, la talentuosa Molly ha preso parte a serie di grande successo: da “Modern Family” a “Agent of S.H.I.E.L.D.”, ma a “The Fosters”, sempre in piccoli ruoli. L’attrice è sposata con John Krause dal Settembre del 2019.

Biondissima, statuaria e dai lineamenti delicati, Molly è dotata di un fascino straordinario, pari forse a quello del suo celebre papà. Lo sguardo enigmatico e profondo, infatti, ricorda molto quello dell’Eric Forrester che ha conquistato il pubblico internazionale. Seguitissima anche sui social, il suo profilo Instagram vanta oltre settantacinque mila follower e qui, la giovane e talentuosa attrice, non manca mai di condividere scatti che ritraggono attimi di vita professionale e privata. Molly sembra avere uno splendido legame con la famiglia e col papà, che compare di frequente nelle immagini pubblicate dall’interprete.

Impostazioni privacy