Palinsesto ricco di novità, a partire da questo autunno - velvetcinema.it
Si preannuncia una stagione televisiva scoppiettante, grazie al ritorno delle fiction più amate nonché assolute new entry.
La pausa estiva sta volgendo al termine e come ogni anno i palinsesti delle emittenti televisive riprendono a fiorire. I day-time sono pronti a ricominciare prossimamente – ad esempio E’ Sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici, La Vita in Diretta con Alberto Matano oppure Pomeriggio 5, passando così il testimone a Myrta Merlino – ma anche le serie tv non scherzano, in particolare sono previsti grandi ritorni che hanno lasciato con il fiato sospeso i telespettatori.
Si parla già di alcune fiction che vedranno la luce nella primavera del 2024 – citando Doc Nelle tue Mani 3 oppure Don Matteo 14 – per quanto l’attenzione sia attualmente riservata per quei progetti di lunga serialità che vedremo nel futuro prossimo. Il pubblico è trepidante nel poter nuovamente ammirare i propri beniamini protagonisti di nuovi intrecci ed appassionanti storie. A questo proposito, perciò, ecco i titoli dei programmi che ci aspettano, a breve.
Tanti i personaggi che torneranno presto sul piccolo schermo per accompagnarci durante il freddo inverno, scaldandoci così il cuore. In aggiunta si prevedono anche nuove personalità a cui i telespettatori avranno modo di affezionarcisi subito. Rai, Mediaset e Sky in prima linea per regalare emozioni, ancora una volta, salvo variazioni dell’ultim’ora, come sovente potrebbe accadere, tra slittamenti e ripensamenti.
Nuove avventure per la protagonista Blanca (Credits: Ansa) – velvetcinema.it
L’elenco è interminabile e la programmazione altrettanto ricca di sorprese per cui ecco le fiction che vedremo, a partire dal mese di settembre – secondo quanto riportato da Sorrisi e Canzoni Tv:
Il futuro cast di Imma Tataranni 3 (Credits: Instagram @massimilianogallo_) – velvetcinema.it
Come si evince non mancheranno colpi di scena e suspense per quanto la stagione sia solamente appena cominciata ed è tuttora lunga per cui altre sorprese previste nel corso di questi mesi, fino alla prossima estate.
Unico film italiano in gara, l'esordio di Sorcinelli incrocia i destini di una dottoressa italiana…
Wim Wenders realizza un documentario architettura 3D su Peter Zumthor, vincitore del Pritzker Prize. Un…
Sumo: Spirit Weighs Nothing è il sumo documentario di Erik Shirai presentato a Venezia 83.…
Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni con Possible Love in concorso alla 83ª…
Martin McDonagh torna in concorso con un film che parte come dark comedy sul golpe…
Manolo Solo, attore spagnolo scomparso a 62 anni, ha vinto il Goya per La vendetta…