Elena D’Amario, esce allo scoperto con l’attore di Mare Fuori: è boom di like tra amici e colleghi

Elena D’Amario e l’attore di Mare Fuori sono una coppia: la ballerina è uscita allo scoperto lasciandogli sui social una dedica d’amore.

Elena D’Amario è la ballerina professionista di Amici. Da molti anni è nella scuola, dopo essere stata prima allieva, quando era giovanissima. All’epoca, quando si concluse la sua esperienza, si ritrovò a viaggiare in giro per il mondo intraprendendo strade importanti. Una volta rientrata in Italia, è tornata nel posto che ha rappresentato per lei un trampolino di lancio nel mondo della danza. Si parla spesso della danzatrice, soprattutto per il suo lavoro ma negli ultimi mesi è finita al centro dell’attenzione per questioni personali.

Più volte è stata beccata in compagnia di un attore molto famoso, anche se non è mai arrivata una conferma da parte di entrambi. Solo che sui social spesso hanno pubblicato, sui rispettivi profili, delle immagini in cui era evidente lo stesso posto o comunque dettagli in comune. Nelle ultime ore, però, la ballerina ha deciso di uscire allo scoperto e lo ha fatto sul suo canale Instagram. 

Elena D’Amario con l’attore di Mare Fuori: la ballerina conferma la relazione

Da mesi si parlava della frequentazione di Elena D’Amario con Massimiliano Caiazzo, attore diventato particolarmente noto con il personaggio di Carmine Di Salvo nella serie Mare Fuori. I due sono stati beccati più volte insieme, spesso in atteggiamenti intimi, ma non avevano mai dato una conferma. Soltanto nelle ultime ore è arrivata da parte della ballerina di Amici.

elena d'amario fidanzato attore
Elena D’Amario, la dedica all’attore di Mare Fuori (Foto Instagram @elenadamario) velvetcinema.it

Nel giorno del compleanno del suo fidanzato, ha pubblicato un post in cui, non solo dalle immagini è decisamente chiaro, ma anche la didascalia è palese: “La nostra barca non naviga, vola. Buon compleanno amore mio”. Massimiliano il 28 agosto ha festeggiato 27 anni e per l’occasione Elena ha voluto dedicargli un messaggio pieno di amore. Ad accompagnarlo in primo piano c’è lo scatto insieme: sono sulla barca e sono circondati da un paesaggio che rende il tutto ancora più suggestivo. Si abbracciano e guardano avanti, pronti per farsi fotografare e tenere a mente quel ricordo.

La ballerina di Amici ha poi mostrato in successione altre immagini e video, in cui traspare la purezza del sentimento che li coinvolge. Ballano insieme, si guardano negli occhi, sempre vicini, stretti l’uno all’altra. E’ la prima volta che entrambi si mostrano così apertamente, nonostante pochi giorni fa siano arrivate altre foto. Anche se non erano mai usciti così palesemente allo scoperto, con tanto di dedica d’amore. Il post è stato accolto con grande entusiasmo dai fan e anche da molti colleghi e amici che hanno lasciato migliaia di commenti e like.

Impostazioni privacy