I Gemelli di Guidonia, presto spalla di Bianca Guaccero: ecco chi sono e perché si chiamano così

I Gemelli di Guidonia lavoreranno presto affianco a Bianca Guaccero, ma ecco chi sono e qual è il motivo del loro nome.

Il gruppo di comici è sicuramente molto apprezzato nel panorama televisivo italiano, anche perché hanno sempre ottenuto un grande successo e hanno destato l’interesse di tutti i telespettatori. I tre showman collaboreranno adesso proprio con la Guaccero, che si è detta prontissima a realizzare i suoi nuovi progetti televisivi e a sorprendere sempre di più il grande pubblico.

Sono in molti quindi a chiedersi chi siano e cosa facciano I Gemelli di Guidonia: ecco tutto ciò che c’è da sapere su di loro.

Chi sono I Gemelli di Guidonia: ecco perché si chiamano così

I nomi di coloro che compongono questo gruppo sono Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino. Si tratta infatti di tre fratelli che sono anche quasi coetanei, dato che tra di loro ci sono solo quattro anni di differenza. Pacifico è infatti il più grande, mentre dopo di lui sono nati Gino ed Eduardo. Tutti loro hanno sempre manifestato, sin da quando erano piccoli, una grande passione per la musica.

gemelli di guidonia chi sono cosa fanno
Gemelli di Guidonia, tutto su di loro (foto: Ansa) velvetcinema.it

Nel 1999 hanno infatti fondato il gruppo Effervescenti Naturali, il cui nome è stato in seguito modificato. I tre hanno infatti deciso di chiamarsi I Gemelli di Guidonia perché avevano avuto un’esperienza a Editore Fiore nel 2013. E’ infatti stato proprio Rosario Fiorello a dargli questo nome, diventato poi definitivo. Questa loro partecipazione al celebre programma ha rappresentato un momento importante per la loro carriera e, da allora, il loro percorso ha letteralmente preso il volo e gli ha permesso di esibirsi con molti cantanti e di creare bellissime gag.

Il trio ha inoltre avuto un grande successo quando ha preso parte al talent show Tale e Quale Show nel 2021, ed è sempre stato molto presente in tv. Note sono diventate le loro esibizioni musicali, ma anche gli sketch comici che hanno sempre attirato l’attenzione di moltissime persone e che gli hanno permesso di entrare nel gruppo di protagonisti della decima edizione di Made in Sud. Non si hanno invece tante informazioni sulla sua vita privata, dato che i tre hanno sempre preferito restare nella riservatezza e non mostrarsi troppo al centro dei riflettori. 

Non si sa quindi se i tre fratelli siano sposati o se abbiano il cuore libero. I telespettatori non vedono però, ogni volta, l’ora di guardarli nelle loro esibizioni, con cui riescono sempre a strappare una risata a ciascuno.

Impostazioni privacy