Barbie in streaming, la data dell’uscita in Tv: dove e quando vedere il film evento dell’anno

Quando arriva Barbie in streaming: negli ultimi giorni è stata svelata la data di uscita del film di successo sulle piattaforme digitali.

‘Barbie’ continua a portare a casa l’affetto del pubblico che con la curiosità di scoprire la narrazione si recano al cinema. Da quando è uscito ha incassato oltre un miliardo di dollari al box office, mettendo ovviamente insieme il guadagno di tutti i paesi dove è stato trasmesso. Da settimane non si parla d’altro e i due protagonisti, Margot Robbie e Ryan Gosling, sono avvolti da un trambusto del tutto positivo che forse nemmeno si aspettavano.

Il merito della buona riuscita del film si deve alla regista Greta Gerwing che ha saputo dare nuova vita ad un vecchio capolavoro e al cast intero. Non solo i personaggi principali sono stati portati in scena con audacia e sono riusciti a trasportare gli spettatori nella storia, ma tutti coloro che hanno partecipato alla pellicola sono così diventati protagonisti. Ad oggi risulta essere tra i film in assoluto più visti e anche tra i più chiacchierati. E’ passato più di un mese dalla data di uscita e a quanto pare non manca molto al suo arrivo sulle piattaforme digitali. 

Barbie arriva in streaming: quando esce il film sulle piattaforme digitali

Il 20 luglio 2023 per la prima volta ‘Barbie’ è uscito al cinema e in men che non si dica ha conquistato il mondo. In un solo giorno la sua storia ha incuriosito gli spettatori, che è arrivata sulla bocca di tutti, spingendo chi non l’aveva ancora visto, a correre nelle sale. Il successo che la narrazione si è visto addosso è dimostrato dagli incassi, che ad oggi hanno superato il miliardo di dollari a livello planetario. Ma a quanto pare, ben presto, la pellicola potrebbe arrivare anche sulle piattaforme digitali.

barbie in streaming data uscita
Quando arriva Barbie sulle piattaforme digitali (Foto Ansa) velvetcinema.it

Secondo quanto riportato da Variety Barbie sarà finalmente disponibile per tutti a partire dal prossimo 5 settembre. Sembra quindi che non manchi molto alla sua uscita anche se, alcune fonti parlano del suo arrivo su Max in autunno. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali. Il film, infatti, è approdato nelle sale da poco più di un mese e per questo potrebbe volerci forse più tempo per poterlo vedere in streaming.

Sta di fatto che la popolarità acquistata dalla pellicola ha fatto sì che il guadagno degli attori aumentasse di giorno in giorno. Soprattutto per la protagonista -sempre secondo quanto svelato da Variety- si parla di un compenso esorbitante. Infatti, Margot Robbie avrebbe ottenuto oltre 50 milioni di dollari e la cifra dovrebbe ancora salire, dato che gli ultimi dati mettono chiaramente in evidenza come il pubblico non abbia smesso di avere interesse nell’immergersi nella sua storia.

Impostazioni privacy