Mare Fuori 4, tutte le novità sulla prossima stagione in uscita a febbraio

Continuano le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, e sono state intanto svelate le prime anticipazioni sulle nuove puntate.

La celebre fiction Rai ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano, soprattutto nella sua terza stagione che ha raggiunto in breve tempo altissimi livelli di ascolti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere alle tante sorprese e ai vari colpi scena che sono stati svelati puntata dopo puntata.

I telespettatori non vedono adesso l’ora di guardare la quarta stagione della serie tv, che riserverà per gli italiani numerose novità.

Tutte le anticipazioni su Mare Fuori 4: c’è aria di sorprese

Il cast della fiction è, in questo periodo, a lavoro per registrare la quarta stagione di Mare Fuori: le riprese si stanno tenendo sempre a Napoli, la città in cui è ambientata l’intera storia e in cui si trova l’Istituto Penale Minorile. Nonostante si stia conservando un grande segreto su quello che accadrà durante le prossime puntate, attori e regista non perdono occasione per pubblicare talvolta qualche scatto dal set. 

mare fuori 4 tutte le novità
Mare Fuori 4, le novità della serie (foto screenshot Rai Play) velvetcinema.it

Stanno quindi circolando già le prime anticipazioni, e si è scoperto che ci saranno alcune novità in questa nuovissima stagione. Innanzitutto ci si domanda spesso se il personaggio di Filippo, interpretato dall’attore Nicolas Maupas, sarà presente. Lui avrebbe infatti fatto un’uscita di scena insieme alla sua Naditza (il cui personaggio è stato impersonato da Valentina Romani). I due si trovano nella stazione di Toledo – proprio dove si sono conosciuti – e cantano ancora una volta insieme, consapevoli che il loro amore sarebbe durato per sempre. Ancora non si sa se si tratti di un sogno o di realtà ma, nel corso di un’intervista, a Maupas è stato chiesto se sarà presente nella nuova stagione di Mare Fuori.

Non credo“, ha risposto lui, dando così ai fan l’idea che qualcosa potrebbe cambiare. Si pensa inoltre che possa tornare un volto molto conosciuto dagli appassionati della serie, cioè quello di Totò, che era uscito di scena quando era stato trasferito nel carcere di Poggioreale dopo aver ucciso Nina. L’attore Antonio Orefice lo ha infatti lasciato intendere su alcune sue Instagram stories. Lui non sarà però l’unico, dato che farà ritorno anche Gaetano O’ Pirucchio, il personaggio interpretato da Niccolò Galasso e che era morto nella scorsa stagione. Pare quindi che comparirà sotto forma di flashback nel corso delle puntate. 

Impostazioni privacy