Uomini e Donne anticipazioni prime puntate: baci (infuocati) per Gemma Galgani

Uomini e Donne è pronto a tornare lunedì 11 settembre e dalle anticipazioni si legge che non mancheranno colpi di scena per Gemma Galgani

L’amato dating show di Canale 5, Uomini e Donne, farà presto il tanto atteso ritorno sul piccolo schermo nel consueto appuntamento della prima fascia pomeridiana, alle 14.45. Maria De Filippi, insieme agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono pronti a tornare nello studio Mediaset per raccontare e commentare le vicende del trono classico e quelle del trono over.

Le nuove puntate, che andranno in onda a partire da lunedì 11 settembre, sono già state registrate il 24 agosto e il 28 e dalle anticipazioni si legge che non mancheranno colpi di scena e novità. Al centro dell’attenzione, come oramai da anni, ci sarà la dama torinese Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Gemma Galgani al centro dello studio con due nuove conoscenze

Gemma Galgani è da oltre 13 anni, una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese è presente da tempo all’interno del programma in cerca dell’amore. Le relazioni intraprese all’interno del programma sono sempre state al centro dell’attenzione e sono state causa di numerose discussioni soprattutto con l’opinionista Tina.

Nel dettaglio, dalle nuove anticipazioni, si legge che Gemma sarà ancora una volta al centro dello studio per raccontare di due nuove conoscenze intraprese. In particolare, la donna ha conosciuto un nuovo giovane cavaliere del parterre, Maurizio, di soli 57 anni. Tra i due è scattato subito un certo feeling, tanto da essere protagonisti di un’esterna, in cui la dama è arrivato a definirlo scherzosamente “pesciolino”.

Uomini e Donne, Gemma Glgani al centro dello studio con due nuovi cavalieri
Uomini e Donne, ecco le nuove frequentazioni di Gemma Galgani (@gemma.galgani) velvetcinema.it

La dama ha anche raccontato che l’uomo le aveva portato in regalo un girasole, che tuttavia dopo il lungo viaggio da Pistoia a Roma, era arrivato a destinazione “appassito”. La conoscenza fra i due è stata fortemente bersagliata da Tina, che com’è noto, ha sempre criticato le frequentazioni con uomini  ben più giovani da parte della donna.

Oltre al cavaliere Maurizio, Gemma ha conosciuto anche un altro uomo, Tony. Durante la loro uscita, la dama ha rivelato che è anche scattato un bacio a stampo. Tuttavia, una volta al centro dello studio, la donna ha deciso di fare una scelta definitiva. Infatti ha mandato via Tony per approfondire solo la conoscenza con Maurizio, verso il quale nutre un interesse maggiore.

Le anticipazioni sulle nuove puntate prossimamente in onda su Canale 5, rivelano che ci sarà il ritorno di uno dei personaggi più amati del programma, ovvero Barbara De Santi, assente dal dating show da anni. La sua presenza non è passata inosservata ai numerosi fan del programma, lieti di rivedere sul piccolo schermo il volto già noto. Altra indiscrezione importante riguarda Armando e Riccardo. I due cavalieri protagonisti del trono over non erano presenti nello studio. Non si sa ancora con certezza se faranno il loro ritorno o se siano stati esclusi dal cast.

Impostazioni privacy