Bianca Balti incanta il red carpet di Venezia: spacco vertiginoso in azzurro

Bianca Balti ha lasciato tutti senza fiato sul red carpet di Venezia grazie al suo abito da sogno. In azzurro è bellissima.

Uno degli eventi più chiacchierati del momento è senza ombra di dubbio il Festival del Cinema di Venezia. Il capoluogo veneto ospita, come ogni anno, uno degli appuntamenti più importanti per gli appassionati di cinema, e che raccoglie fan e ospiti provenienti da tutto il mondo. Tra le star che hanno sfilato sul rinomato red carpet c’era anche lei: Bianca Balti. Che cosa ha indossato la top per l’occasione?

Quello di Bianca Balti è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri in assoluto. Nel corso degli anni la modella lombarda ne ha fatta di strada, partendo dalla sua cittadina d’origine e arrivano a calcare le maggiori passerelle a livello internazionale. Grazie alla bellezza algida e al fascino particolare, la Balti è diventata una delle modelle più richieste in assoluto.

Oggi tutti conoscono Bianca Balti non solo per i suoi successi nel campo della moda ma anche per la popolarità che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Finita spesso sotto le luci dei riflettori a causa dei gossip sulla sua vita privata, oggi gli occhi sono tutti puntati su di lei per un motivo ben preciso: il Festival di Venezia. Com’è apparsa proprio qui?

Bianca Balti, con quel vestito conquista tutti sul red carpet

Di recente la Balti ha fatto la sua apparizione a Venezia, calcando il red carper con la sua solita grazia e la maestria che solo una modella del suo calibro può avere. Per l’occasione la celebre Bianca era splendida, fasciata in un meraviglioso abito che la avvolgeva alla perfezione. Il vestito è una creazione di uno dei maggiori stilisti del Paese: Ermanno Scervino.

Bianca Balti
Bianca Balti (Instagram @biancabalti) – VelvetCinema.it

Proprio sull’account Instagram ufficiale del noto brand di alta moda è apparso uno scatto che vede protagonista Bianca Balti in tutto il suo splendore. Qui si vede ancora meglio l’abito che la top model ha indossato, e che ha incantato tutti a Venezia e non solo. Azzurro cielo dalla testa ai piedi, l’abito ha uno scollo dritto e uno spacco vertiginoso, che lascia interamente scoperta una gamba. Per completare il look, la Balti ha lasciato i capelli sciolti ed ha impreziosito il tutto con una meravigliosa collana super luminosa.

Classe 1984, Bianca Balti figura tra le modelle italiane più famose al mondo. Nel corso degli anni la top model ha fatto parecchio parlare di sé, in particolare per quanto riguarda alcune vicende private. Oggi la Balti è mamma di due figlie, Matilde e Mia, avute da due diverse relazioni.

Impostazioni privacy