The Crown 6, ora la Famiglia Reale ha paura: come verrà raccontata la morte di Lady Diana

The Crown sta per tornare con la sua sesta stagione, e la Royal Family sta già iniziando a tremare: si parlerà della morte di Diana.

La fortunata serie tv americana ha riscosso subito un grande successo tra gli appassionati della monarchia inglese. Attori bravissimi, regia ben strutturata, trama che non si discosta molto dalla storia originale: sono stati questi gli elementi che hanno contraddistinto questo progetto trasmesso sulla piattaforma Netflix. C’è adesso grande attesa per la stagione n.6, le cui riprese sono avvenute proprio nel periodo in cui è venuta a mancare la Regina Elisabetta II, morta nel mese di settembre 2022.

La Famiglia Reale starebbe adesso già tremando, perché le nuove puntate parleranno del periodo più tragico della monarchia inglese, cioè quello della morte di Lady Diana.

Arriva The Crown 6 e la Royal Family ha paura: come racconteranno la morte di Diana

L’ultima stagione della serie tv dedicata alla Famiglia Reale Inglese è terminata con Diana che ha iniziato il suo percorso verso un chiaro malessere. Le vicende si sono interrotte proprio con le sue lacrime, e c’è adesso molta curiosità su come inizieranno i nuovi episodi. The Crown 6 arriverà infatti su Netflix entro la fine del 2023, e ripartirà proprio dalla morte della Principessa del Popolo.

lady diana morte
Lady Diana in The Crown 6, la sua morte (foto: Instagram profilo uff. The Crown) velvetcinema.it

Una perdita, quella di Diana, che ha portato grandi cambiamenti nella storia della monarchia britannica e che ha lasciato un vuoto enorme in milioni di persone. I produttori esecutivi della serie tv Andy Harries e Suzanne Mackie hanno intanto fatto sapere che non verrà mostrato l’incidente automobilistico in cui è rimasta coinvolta la Spencer, in quel lontano 1997. Verranno invece svelati gli episodi con grande sensibilità e con rispetto, ma la morte di Diana sarà comunque un tema centrale per lo sviluppo di tutta la storia. Pare quindi che gli sceneggiatori abbiano voluto mettere in evidenza i momenti che hanno preceduto e seguito il drammatico evento, proprio per rendere omaggio a una figura che è stata molto importante per la Royal Family.

In questa nuova stagione si parlerà inoltre dell’incontro tra il principe William e Kate Middleton, ma anche del matrimonio avvenuta tra l’attuale Re Carlo e Camilla. Il The Sun ha inoltre anticipato che potrebbe esserci un omaggio alla regina Elisabetta II, venuta a mancare proprio durante le riprese della serie. Si pensa infatti che possa essere ricordata mediante una sequenza animata di tutte le attrici che hanno interpretato la Regina nel mondo della televisione mondiale.

Impostazioni privacy