Elena, la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi incanta Venezia: è il frutto di un amore da favola

Sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, è arrivata in tutta la sua bellezza Elena Preziosi: eccola, meravigliosa.

La dolce fanciulla è appunto nata dalla storia d’amore tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. I due sono infatti stati legati sentimentalmente dal 2004 al 2010, dopo essersi conosciuti sul set della serie tv Elisa di Rivombrosa. La loro storia d’amore è stata molto apprezzata dal grande pubblico italiano, ma è volta al termine quando entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

Un grande impatto mediatico ha però avuto la loro bellissima figlia Elena, che ha adesso sfilato sul tradizionale tappeto rosso del Festival di Venezia.

Vittoria Puccini sul Red Carpet con la figlia Elena: bella come la mamma

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Puccini ha postato alcune fotografie che la ritraggono sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. L’attrice è bellissima mentre sfoggia un abito Armani, e con lei c’è anche la figlia che ha avuto con l’attore Alessandro Preziosi. La bellezza della ragazza ha infatti incantato tutti i presenti, e in moltissimi hanno notato la netta somiglianza tra lei e la mamma Vittoria.

vittoria puccini con la figlia
Vittoria Puccini con la figlia Elena a Venezia (foto: Instagram) velvetcinema.it

La bella Elena è appunto nata dalla storia tra i due attori, che si sono innamorati proprio sul set della fiction Elisa di Rivombrosa di Cinzia Th Torrini, andata in onda dal 2003 al 2005. Dopo la nascita della loro figlia, si sono lasciati ma sono comunque rimasti in buoni rapporti. Elena è quindi nata nel 2006, ha oggi 17 anni ed è identica ai due genitori. La Puccini ha inoltre ammesso più volte di avere un legame speciale con lei, e di supportarla spesso anche quando ha paure e fragilità. “Cerco di proporre altri stimoli che la portino a guardare altrove“, ha inoltre spiegato la Puccini nel corso di un’intervista, “cinema, arte, libri. Altri ideali di donne, non solo estetici“.

Il recentissimo post social – dove entrambe si mostrano sul Red Carpet di Venezia – ha dunque ottenuto un grandissimo successo sul web. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro. “Non ci può essere niente di più bello che condividere tutto questo con tua figlia“, ha infatti scritto uno di loro, “Siete fantastiche. Complimenti“. E ancora: “Sembrate due sorelle. Bellissime”, “Meravigliosamente belle”, “Voi siete un vero omaggio a Giorgio Armani“. Entrambe hanno insomma letteralmente incantato il grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguire Vittoria Puccini ad ogni suo progetto.

Impostazioni privacy