“Mare Fuori”, Maria Esposito è l’iconica Rosa Ricci: sapete che ha una sorella? Eccole insieme, tutto su di lei

Maria Esposito ha una sorella cui è molto legata, l’ha mostrata in una foto e sembrano essere davvero unite.

Maria Esposito ha una sorella maggiore che le somiglia moltissimo. La giovane attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori ha condiviso alcune immagini con lei e si vede che sono davvero legatissime. Chi è e cosa fa la sorella maggiore della bella napoletana.

E’ capitato spesso che la Esposito parlasse di lei e del legame che ha con la sua famiglia. Nonostante il grande successo ottenuto con la serie di Rai2, l’attrice napoletana non dimentica mai le sue origini e ne parla spesso nelle varie interviste che rilascia.

Maria Esposito, chi è la sorella dell’attrice che interpreta Rosa Ricci

Maria Esposito ha una sorella maggiore che si chiama Martina. Le due sorelle sono davvero molto legate e prima che l’attrice napoletana diventasse così tanto famosa, lavoravano assieme. La ragazza ne ha parlato più volte, spiegando quali sono le sue origini e cosa faceva prima di recitare.

martina esposito
Maria e Martina Esposito, le due sorelle (IG Mariaespositoreal) – Velvetcinema.it

Martina Esposito somiglia molto alla sorellina sebbene sia bionda, è sposata e ha due bambine: Antonia e Chiara. La ragazza fa l’estetista e ha un salone di bellezza dove Maria Esposito lavorava prima di diventare famosa e recitare. In diverse interviste ha raccontato che diceva sempre ai clienti che un giorno sarebbe arrivata sul tappeto rosso.

Ed è accaduto davvero, Maria Esposito ha sfilato sul red carpet e sta ottenendo un grandissimo successo come attrice. Non dimentica però le sue origini e il lavoro fatto con la sorella, che l’ha sempre sostenuta, credendo in lei e supportandola in ogni sfida.

Quando Maria Esposito è stata al Festival di Sanremo con il cast di Mare Fuori la sorella le ha scritto una commovente dedica che ha lasciato intendere quanto per lei fosse emozionante vederla all’Ariston. Ha spiegato di averla sempre sostenuta e di aver lottato con lei affinché arrivasse dove si trova ora. Poi ha aggiunto: “E non mi importa dei sacrifici e dei pianti che abbiamo attraversato. Tutto questo non ha prezzo“.

Ma sono diverse le dediche per la sorella che compaiono sul profilo di Martina Esposito. Si potrebbe dire che è la sua fan numero uno e che la supporta in ogni nuova sfida. Le due sorelle, tra l’altro, si vedono spesso. Anche perché, al netto degli impegni di lavoro, Maria Esposito vive a Napoli con i suoi genitori. Ha sempre detto che non immaginerebbe un’alta città in cui stare.

Impostazioni privacy