Terra Amara, Hilal Altinbilek (Zuleyha) in una rara foto senza trucco prima di andare a dormire

Hilal Altinbilek è Zuleyha Altun in Terra Amara: eccola senza trucco, meravigliosa in versione acqua e sapone.

Se Terra Amara ha ottenuto questo successo gran parte del merito è degli attori. Il cast scelto per interpretare i protagonisti di Cukurova si è rivelato stellare, a partire dalla regina assoluta della soap. Talento da vendere e una bellezza che toglie il fiato, Hilal Altinbilek è la protagonista principale della serie tv turca, interprete di uno dei personaggi più amati di sempre.

Zuleyha Altun è una donna forte e determinata, ma allo stesso tempo fragile. Disposta a tutto per difendere la propria famiglia, deve far fronte a diverse difficoltà sin dall’inizio della storie e, purtroppo, i guai per lei non sono terminati. A interpretare al meglio la Altun c’è una meravigliosa Hilal, che ha letteralmente stregato il pubblico di ogni età e di ogni angolo del mondo. L’attrice è amatissima e seguitissima, come dimostra il suo canale ufficiale di Instagram. Dove, tra gli altri scatti, è possibile trovare una foto in cui la Altinbilek è completamente al naturale.

Terra Amara, com’è Hilal Altinbilek senza trucco: lo scatto al naturale

Gli appassionati di Terra Amara faranno bene a preparare i fazzoletti. Ben presto, dopo l’addio di Hunkar Yaman, altri personaggi storici saluteranno per sempre la soap. Non lo farà, però, Zuleyha, la protagonista assoluta della serie ambientata nella Turchia degli anni ’70: la Altun apparirà fino all’ultima puntata dell’ultima stagione. Una splendida notizia per i fan dell’attrice, che, grazie alla soap, è entrata nel cuore di una vera e propria schiera di sostenitori. Che ne apprezzano il talento, ma anche la straordinaria bellezza, del tutto naturale.

Hilal Altinbilek, l'attrice di Terra Amara si mostra al naturale
Terra Amara, com’è l’attrice di Zuleyha senza trucco – credits Instagram @hilalaltinbilek (Velvetcinema.it)

Basta dare un’occhiata a questo scatto (condiviso da Hilal qualche anno fa su Instagram) per avere la conferma che il vero fascino non ha bisogno di alcun filtro. Nella foto social, la Altinbilek si mostra lontano dalle luci dei riflettori, senza trucco e con i capelli in disordine. “Buonanotte”, si legge nella didascalia della foto, che con ogni probabilità è stata scattata poco prima di dormire.

Zero make up ma un sorriso che illumina tutto, oltre allo sguardo, unico, che rappresenta uno dei punti di forza della meravigliosa attrice, che si rivela una star anche sui social. Il post è stato invaso dai likes e i commenti dei followers, che non perdono occasione di complimentarsi con lei. Il suo canale Instagram al momento è seguito da oltre un milione e 100 mila followers, ma il numero è destinato a crescere data la popolarità sempre più elevata ( e super meritata) dell’incantevole Hilal.

Impostazioni privacy