Cuori 2, confermato l’amatissimo attore: fan in delirio

Manca sempre meno alla nuova stagione di Cuori 2: arriva la conferma ufficiale dell’ingresso nel cast di uno degli attori più amati

C’è grande attesa per la seconda stagione di Cuori 2, la fiction di grande successo di Rai1 con protagonisti Pilar Fogliati e Daniele Pecci in arrivo su Rai1 da domenica 24 settembre 2023 in prima serata. Le puntate della seconda stagione dovrebbero essere 16 suddivise in 8 prime serate. Dopo due anni di attesa torna su la serie tv diretta da Riccardo Donna che si ispira a una storia vera.

La fiction, infatti, racconta dell’équipe di cardiochirurghi dell’Ospedale Le Molinette di Torino che, tra gli anni ’50 e gli anni ’60, è stato tra i pionieri in ambito di cardiochirurgia. Nella nuova stagione non mancano storie d’amore, intrighi e giochi di potere. La grande novità sta nella conferma di un volto amatissimo dai telespettatori delle serie Rai, protagonista di un’altra fiction di successo, ovvero Il Paradiso delle Signore.

Cuori 2, cresce l’attesa per l’ingresso nel cast di uno degli attori più amati della televisione

Manca poco all’esordio di Cuori 2 sul piccolo schermo e trapelano già le prime anticipazioni sugli episodi inediti. Nel video della nuova stagione della fiction Rai non mancano i colpi di scena capaci di attirare l’attenzione del pubblico. In particolare però a stupire è la partecipazione dell’attore più amato del cast de Il Paradiso delle Signore, ovvero Alessandro Tersigni.

Nel video di anticipazione di Cuori 2 trapela la presenza de il Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore nei panni di un ispettore pronto a sconvolgere le dinamiche della fiction. Non è ovviamente ben chiaro il suo ruolo e quanto durerà la sua presenza all’interno della stagione. Nelle new entry del cast figura anche Paolo Conticini, presenza del tutto nuova che arricchirà il cast.

Alessandro Tersigni entra nel cast di Cuori 2
Alessandro Tersigni: è ufficiale il suo ingresso nel cast di Cuori 2 (velvetcinema.it) -@Immagine del profilo di tersigni.ale
tersigni.ale

Nei nuovi episodi ritroveremo ritroveremo i protagonisti Daniele Pecci nel ruolo di Cesare Corvara, il primario del reparto di cardiologia all’ospedale Le Molinette di Torino e Pilar Fogliati in quelli del cardiologo Delia Brunello.

Proprio per quest’ultima ci saranno nuove amicizie, rivalità, e probabilmente qualche altro interesse sentimentale. L’attore Matteo Martari ha commentato la nuova stagione, in un’intervista a TvSorrisi e Canzoni. “Ci saranno un paio di ruoli maschili nuovi che si relazioneranno con lei, con i quali dovrà destreggiarsi, e un personaggio inedito femminile importante per la sua vita personale”.

Tra i nuovi volti maschili dunque appare quello di Alessandro Tersigni, che sicuramente avrà un ruolo importante all’interno delle vicende della trama e nella vita sentimentale di Delia Brunello. Insieme alle vicende amorose dei protagonisti, ad ogni modo, non mancheranno le storie dedicate ai progressi della medicina.

Impostazioni privacy