Tra i concorrenti dell’edizione 2024 di Pechino Express potrebbero esserci anche due sorelle famosissime e bellissime: ecco di chi stiamo parlando.
Soltanto qualche giorno fa è andata in onda la prima replica in chiaro di Pechino Express 10, il survival reality condotto da Costantino della Gherardesca che ha esordito sullo schermo lo scorso Marzo sull’emittente privata Sky Uno. Sono in moltissimi che ancora non hanno avuto occasione di vedere la decima stagione del survival reality e già si comincia a vociferare di come sarà strutturata la 11esima stagione, che dovrebbe andare in onda tra marzo e aprile del 2024.
Il format, come molti altri, è stato importato in Italia da un’idea estera, ma ha preso subito il pubblico italiano al pari di altri reality come il Grande Fratello Vip, e oggi è seguitissimo. È inevitabile, dunque, che sul web inizino a circolare rumors sulla nuova stagione già a mesi dalla sua uscita, ancor più che le riprese dovrebbero avere inizio tra poco. Al momento la produzione di Pechino Express non ha lasciato trapelare nulla, né la data di uscita né la location, ma i fan stanno dando libero sfogo alla fantasia per cercare di predire chi saranno i prossimi partecipanti.
Notizia bomba per Pechino Express 2024: partecipano due sorelle famose
Al momento molti pensano che l’edizione 11 di Pechino Express possa svolgersi in Africa o in Oceania, gli unici due continenti ancora inediti nel programma e che potrebbero offrire un’esperienza di viaggio davvero avventurosa. Intanto tra i possibili partecipanti sono usciti diversi nomi, ma due in particolare hanno catturato l’attenzione del pubblico. Nella lista dei possibili concorrenti ci sono anche due ex di Amici, LDA e Aka7Even, ma una seconda coppia potrebbe essere formata da due sorelle bellissime e famose sul web: Taylor Mega e la sorella Giada Todesco.
Secondo Amedeo Venza, Taylor Mega e la sorella potrebbero essere le prescelte per una nuova coppia partecipante al reality; non è difficile pensare anche un nome per la coppia in gara, ovvero ‘Le Sorelle’. Ad alimentare la voglia dei fan di vederla nel reality c’è anche un’altra motivazione: sembra infatti che l’influencer sia stata scartata alle selezioni per il Grande Fratello Vip, nel quale ha solo fatto una comparsa come ospite nell’edizione precedente. Questa sarebbe l’occasione per i suoi fan di vederla all’azione sul piccolo schermo. Peccato che proprio in queste ore la detective social per eccellenza, Deianira Marzano, abbia fatto sapere che Taylor Mega ha smentito la sua partecipazione a Pechino Express 11 e ad altri reality in programma.