Mercoledì 2, addio all’amato attore: non farà parte del cast

Mercoledì 2 si farà, a sorprendere però è lo stravolgimento del cast con l’addio a una delle figure principali.

La serie tv che ha raccontato nuovamente le storie della famiglia Addams tornerà presto su Netflix, tuttavia i partecipanti non saranno propriamente gli stessi, con una notizia che ha lasciato senza parole i fan che immaginavano un ritorno in grande stile.

Una decisione non molto chiara, soprattutto per l’andamento della storia che subirà in qualche modo uno stravolgimento.

Mercoledì 2: cast modificato, una grande assenza

La notizia bomba è stata data dal Daily Mail che ha riportato come Percy Hunes White non sarà incluso nella prossima serie dello show Netflix. Una decisione che non è legata tanto alla sua carriera quanto piuttosto a quello che sarebbe accaduto.

attore escluso da Mercoledì
Torna Mercoledì 2 ma il cast cambia/Foto Instagram @Percy (velvetcinema.it)

Secondo quanto riportano i giornali locali infatti nove mesi fa è stato accusato di aggressione da una donna a Toronto, nel corso di un party. Il giovane 22enne vede così macchiata la sua immagine. Lo studente della scuola di Mercoledì non sarà presente, anche le fonti vicini all’attore avrebbe confermato la notizia, ma l’attore non ha direttamente ancora commentato, soprattutto le motivazioni alla base di questa scelta.

Una carriera in ascesa per White che non solo è candidato all’Emmy ma ha lavorato anche in The Twilight Zone e The Gifted. Le accuse sono state pubblicate il 18 gennaio in forma anonima da un utente, poi sono state rimosse ma da quel momento un alone si è abbattuto su di lui. Quello di cui si parla è molestia sessuale, quindi accuse molto pesanti. Secondo quanto dichiarato da questa donna sul web l’intendo dell’attore sarebbe stato di sedurre delle giovani donne dopo aver consumato con loro importanti dosi di alcol.

Nonostante tutte le voci non sono state presentate accuse formali e comunque al momento Netflix non ha confermato questa notizia che per i media locali ormai è data per certa. White ha negato al principio le accuse, come la sua famiglia, in un post che risale a giugno il 22enne ha chiarito che è stato fatto solo per denigrarlo e che non ci sono le basi reali per procedere. Un colpo che ha riguardato anche la sua famiglia, ovviamente coinvolta.

Anche Jenna Ortega ha espresso la sua vicinanza all’attore poiché, come raccontato, erano insieme nello stesso appartamento per molto tempo. I due hanno condiviso la casa e quindi ha ribadito come questo non rientri assolutamente nel comportamento di Percy Hynes.

Impostazioni privacy