Michelle Hunziker, tanti giochi per il nipotino Cesare ma non solo: cosa spunta nella stanza

Michelle Hunziker gioca con il nipote Cesare e in camera spunta un dettaglio che non è passato inosservato ai followers.

Michelle Hunziker è pazza d’amore per il suo nipotino Cesare. Da quando la figlia Aurora Ramazzotti ha avuto un bambino, lei trascorre moltissimo tempo con lui. E proprio mentre giocava con il piccolo è spuntato un dettaglio nella stanza.

Nell’immagine si vedono moltissimi giochi del bambino e un oggetto molto particolare, che dimostra quanto tutti siano attenti con il piccolino di casa.

Nonna Michelle gioca con Cesare, in camera c’è un oggetto che sorprende

Michelle Hunziker ha condiviso un’immagine scattata in casa della figlia Aurora Ramazzotti. Lei è sul letto con il piccolo Cesare a giocare con tanti pupazzetti e davanti si nota un dettaglio.

dettaglio culla cesare
Il dettaglio sulla culla del piccolo Cesare (IG Therealhunzigram) – Velvetcinema.it

Come si vede dall’immagine in camera di Aurora – che è della neomamma lo si comprende dalle foto sullo sfondo di lei con il compagno Goffredo – c’è la culla del piccolo Cesare Augusto. Sopra la culla è stato posizionato un baby monitor di ultima generazione.

Si tratta di un sistema che si attiva ogni qual volta un bambino emette un rumore – come piangere – o si gira e si muove, avvicinandosi troppo alla culla. E’ un sistema di sicurezza che emette un segnale al ricettore che i genitori portano con se in un’altra parte della casa, così da poter intervenire subito.

E’ un sistema molto comodo perché consente ai genitori di allontanarsi dalla stanza in cui dorme il bambino senza avere il timore di non sentirlo. E’ utilizzato dalla stragrande maggioranza dei neogenitori ed era normale che anche Aurora, una madre molto attenta, ne avesse uno.

La foto di Michelle e il nipotino, a parte rivelare questo dettaglio, è davvero molto tenera. La conduttrice chiama il nipotino “il mio bigné”. E si vede che la nonna è davvero contenta di trascorrere dei momenti con il bambino. Quest’estate, villeggiando nella stessa casa in Sardegna di Aurora, ha potuto godersi il piccolo Cesare in ogni momento.

Per una nonna, infatti, non c’è cosa di più bello di poter stare con il proprio nipotino. E la Hunziker sta con Cesare spessissimo. Dà, infatti, una mano ad Aurora quando è impegnata per lavoro o deve partire. E’ capitato spesso che la Hunziker abbia fatto da baby sitter a tempo pieno. Tra l’altro dice sempre di avere due validissime aiutanti, le sue due bambine: Sole e Celeste, che sono le figlie avute da Tomaso Trussardi.

Impostazioni privacy