Ami le serie tv? Indovina quella che si nasconde sotto questa foto da 3 indizi

Un test per veri appassionati di serie TV che non si perdono nemmeno un episodio: 3 indizi per indovinare la serie nascosta.

Le serie TV sono tra le passioni più grandi di questo mondo, soprattutto tra le generazioni più giovani che molto spesso passano giornate intere davanti al televisore, al PC o a qualsiasi altro dispositivo per cercare di vederne il più possibile.
Una passione che è sempre esistita, ma che negli ultimi anni è diventata un vero e proprio fenomeno con l’avvento delle piattaforme di streaming.

Grazie a piattaforme come Netflix o Prime Video tantissime persone hanno ormai a portata di click un catalogo di serie televisive praticamente illimitato.
Se fino a qualche anno fa bisognava aspettare la messa in onda in televisione per guardare un singolo episodio di una sitcom, al giorno d’oggi è possibile fare davvero come si preferisce: vedere una singola puntata oppure tutta la saga.

Enigma a tema serie TV: tre indizi e una serie da indovinare

Proprio per questo motivo l’enigma di oggi è a tema serie TV: l’obiettivo è quello di indovinare quale serie televisiva si nasconde dietro l’indovinello.
Dato che ormai di contenuti seriali ne esistono a magliaia, per aiutarvi nella risoluzione vi abbiamo fornito tre indizi: si tratta di tre immagini particolari che richiamano elementi presenti nella serie.

Gli indizi forniti per la risoluzione dell’indovinello sono: una bandiera dei pirati, una gomma da cancellare e un cappello di paglia.
Sicuramente coloro che non si perdono nemmeno una nuova uscita sulle piattaforme di streaming avranno già capito di cosa stiamo parlando, ma è probabile che altri invece abbiano bisogno di qualche minuto in più per riflettere sulla risposta corretta da dare.

Soluzione dell’enigma: i tre indizi portavano proprio a questo show

I tre indizi erano chiari e inequivocabili: stiamo parlando chiaramente di One Piece, la serie live action basata sull’iconico e celebre manga di Eiichiro Oda.
La serie TV è stata lanciata proprio su Netflix lo scorso 31 agosto ed è composta in totale da 8 episodi che raccontano le vicende dalla ciurma di Monkey D. Rufy, il celebre pirata dal cappello di paglia interpretato da Iñaki Godoy.

One Piece Netflix
One Piece è la serie tv nascosta dell’enigma (VelvetCinema.it)

Chi ha visto la serie tv ed è magari fan di One Piece sin dal manga e dalla serie animata avrà sicuramente capito il riferimento all’interno degli indizi, ma per tutti gli altri ecco la spiegazione: la bandiera dei pirati è chiaramente un riferimento al tema principale dell’opera, la gomma è un riferimento al potere di Rufy di allungarsi come fosse fatto di gomma e infine il cappello di paglia è l’iconico accessorio del protagonista.

Impostazioni privacy