“La Promessa”, anticipazioni 15 Settembre: il destino di Salvador e l’eredità del barone

La Promessa torna con il consueto appuntamento settimanale fino al 15 settembre: dalle anticipazioni non mancheranno colpi di scena

La Promessa torna con il consueto appuntamento settimanale, alle 16.20 su Canale 5 da lunedì 11 a venerdì 15 settembre. La soap opera spagnola continua ad appassionare i telespettatori, grazie alle vicende che si fanno sempre più intriganti e le storie d’amore coinvolgenti.

Anche le anticipazioni di questa settimana, nel dettaglio quelle di venerdì 15 settembre, rivelano che non mancheranno colpi di scena emozionati, che manterranno alta l’attenzione dei telespettatori.

La Promessa, anticipazioni 15 settembre: cosa accadrà a Salvador?

I fan della soap opera spagnola La Promessa, seguono con molta passione le trame della fiction, che ogni giorno si fanno sempre più intriganti e promettono novità. Gli spoiler spagnoli ci svelano che le vicende saranno incentrate sulla morte del barone Ezquerdo e sulle condizioni di Manuel, risvegliatosi dal coma ma incapace di ricordare. Jana e Pia confesseranno molti segreti, compresi quelli che riguardano gli eventi accaduti la notte della scomparsa del barone Ezquerdo.

Negli episodi inediti, si è scoperto che è stata Pia a uccidere il barone, costretta a quel gesto per difendere Teresa dai tentativi dell’uomo di violentarla. La governante confida poi a Jana di aspettare un figlio, frutto della violenza subita dall’uomo.

Intanto Lope confida a Teresa un drammatico evento: Salvador è stato catturato dai nemici in battaglia, ma decidono di non riferirlo a Maria. Nel frattempo Manuel continua a lasciarsi ingannare dalle bugie di Cruz e Jimena: infatti Jana scopre che gli stanno mentendo sul suo passato e sulla relazione con quest’ultima.

Anticipazioni la Promessa, la vita di Salvador è in pericolo
Anticipazioni La Promessa, Salvador è catturato dai nemici in battaglia (veletcinema.it) -mediasetplay.it

Jana vorrebbe far ricordare a Manuel la sua passione per il volo. Per questo si rivolge a Catalina, offrendosi di riparare l’aeroplano, il cui rottame è ora nell’hangar della tenuta. Intanto Cruz continua a trattare male Curro, creando un’atmosfera tesa e carica di ostilità, specialmente quando si parla dell’eredità del barone.

Infatti dopo i funerali del barone, Lorenzo de la Mata fa capire a Cruz che non intende rinunciare alla sua parte di eredità del suocero. La marchesa però, fa di tutto per impedirgli di mettere mano al patrimonio che appartiene a sua sorella Eugenia.

Impostazioni privacy