Beautiful anticipazioni: nasce una nuova coppia? Feeling speciale tra Deacon e Taylor

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: Deacon e Taylor vicinissimi, in arrivo una nuova coppia?

L’amore, è lui il protagonista assoluto di Beautiful da oltre 35 anni. Soprattutto se si tratta di un amore impossibile, per il quale bisogna lottare con le unghie e con i denti. Al centro della trama delle recenti puntate della soap ci sono Carter e Quinn, che formano una delle coppie più amate dal pubblico della serie. Una storia tormentata, quella dei “Quarter”, ma che alla fine ha trovato il suo lieto fine: la Fuller ha interrotto le nozze dell’avvocato con Paris e lo ha riconquistato. È finita qui?

In Beautiful, si sa, i colpi di scena non terminano mai e, nelle prossime puntate italiane, potrebbero arrivare importanti sorprese riguardo altri protagonisti. Tornata a Los Angelese dopo diverso tempo, Taylor Hayes credeva di aver fatto (nuovamente) breccia nel cuore del suo ex marito Ridge Forrester, ma, quando si tratta dello stilista, ci sarà sempre di mezzo anche Brooke. Nei prossimi episodi della soap, però, la psichiatra avrà modo di avvicinarsi non poco a Deacon, col quale nascerà una profonda sintonia. In seguito tutti i dettagli.

Beautiful spoiler, cosa accadrà tra Deacon e Taylor

Taylor Hayes sarà per sempre innamorata di Ridge. Nonostante avesse dichiarato di non volersi immischiare nella vita matrimoniale del Forrester, la dottoressa non può nascondere i sentimenti che nutre nei confronti dell’uomo della sua vita. Un uomo che sembra ricambiare questo amore, ma il suo cuore batte anche per Brooke Logan. Chi tra le due, alla fine, riuscirà a spuntarla? In attesa di scoprirlo, Taylor troverà un valido confidente in Deacon Sharpe.

Beautiful anticipazioni, Taylor e Deacon sempre più vicini
Beautiful spoiler, Taylor e Deacon complici: cosa accadrà – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Nel corso degli anni, i due non hanno mai avuto un grande rapporto, me nelle prossime puntate scopriranno di avere molte cose in comune. Prima tra tutti, l’amore che nutrono verso Ridge e Brooke. Entrambi rincorrono un sogno che, probabilmente, non realizzerà mai e si ritroveranno a parlare e confrontarsi sulle reciproche situazioni. Un feeling evidente, quello che si instaurerà tra Deacon e Taylor: nascerà una nuova coppia a Los Angeles?

Gli spoiler americani rivelano la risposta: non ci sarà assolutamente nulla tra il padre di Hope e la madre di Steffy. I due si troveranno semplicemente in sintonia, ma, oltre a confidenze e chiacchierate, non accadrà altro. Con ogni probabilità, gli sceneggiatori avevano pensato di lanciare le basi per una possibile nuova storia d’amore, salvo poi cambiare idea. Nessun nuovo amore, insomma, per Deacon e Taylor: nei loro cuori ci saranno (ancora e per sempre) Brooke e Ridge. 

Impostazioni privacy