Qui piccolissima con mamma e papà, oggi una delle attrici più celebri al mondo: impossibile non riconoscerla

In questa foto era una bimba come tante insieme ai genitori, ma oggi è un’autentica diva hollywoodiana: indovinate di chi si tratta!

Un tenero ritratto di famiglia che la vede in braccio al papà e dove non manca neanche la bellissima mamma: questa foto, pubblicata qualche pochi mesi fa dall’attrice in questione sul suo profilo Instagram, vuole essere un modo di ringraziare i follower per gli auguri per il suo compleanno omaggiando coloro che l’hanno messa al mondo e dai quali si è sempre sentita molto amata.

Nonostante entrambi i genitori siano stati attori, di certo quella dolcissima bambina all’epoca non poteva immaginare che da grande sarebbe diventata una stella del cinema, famosa in ogni angolo del pianeta. Film e serie tv di successo formano il suo strabiliante curriculum che ancora oggi, che di anni ne ha 54, continua ad arricchirsi di nuovi ruoli.

Finita spesso al centro del gossip anche per il matrimonio finito con un collega tra i più belli dell’industria cinematografica americana, a farla conoscere a livello internazionale è stato soprattutto il personaggio interpretato in un telefilm cult della seconda metà degli anni ’90 e i primi anni 2000: se vi diciamo “Rachel”, chi vi viene in mente?

La bambina nella foto con i genitori è un’attrice di fama planetaria: capito chi è?

Nata a Los Angeles nel 1969, la star di cui vi invitiamo a scoprire l’identità ha origini greche da parte di padre e italiane, scozzesi e irlandesi da parte di madre. Trattandosi di due artisti, non stupisce che lei sia cresciuta circondata da altre celebrità: il suo padrino, ad esempio, è stato Telly Savalas, storico volto del tenente Kojak!

Attrice star scatto infanzia
Qui piccolissima con mamma e papà, oggi una diva del cinema mondiale: impossibile non riconoscerla – Ansa (VelvetCinema.it)

La piccola della foto è proprio Jennifer Aniston, icona del cinema a stelle e strisce da quasi un trentennio ed ex moglie di Brad Pitt, col quale convolò a nozze a Malibù nel 2001. Dopo aver iniziato a studiare teatro a soli 11 anni, la bella californiana debuttò al cinema nel 1993 col film Leprechaun.

Arrivata alla fama oltreoceano grazie al personaggio di Rachel Green nel telefilm Friends, Jennifer è figlia di Giannis Anastasakis, attore greco trasferitosi negli Usa che scelse come nome d’arte John Aniston, e dell’attrice, modella e scrittrice Nancy Dow.

Il matrimonio tra la Aniston e Pitt terminò nel 2005: dieci anni dopo, l’attrice si è risposata con il collega e regista Justin Theroux, da cui si è separata nel 2018.

Impostazioni privacy