Il Paradiso delle Signore, com’è nella realtà Silvia Bruno l’interprete di Agata Puglisi? Tutto sull’attrice

Il Paradiso delle Signore, Silvia Bruno interpreta Agata Puglisi: com’è l’attrice lontano dal set, tutto su di lei.

Al via l’ottava edizione de Il Paradiso delle Signore, la soap opera made in Italy regina del pomeriggio di Rai 1. Dopo il consueto stop estivo, la serie è tornata in onda con nuove puntate ricche di colpi di scena. Un nuovo capitolo durante il quale il pubblico ritroverà gli attori ‘veterani”, ma non mancheranno le new entry, come la bellissima Agata.

La prima apparizione della ragazza è avvenuta nel corso della puntata trasmessa mercoledì 13 settembre 2023, quando, insieme a mamma Concetta e papa Ciro, Agata ha raggiunto la sorella maggiore Maria. Proprio così, tra i nuovi arrivati nella soap c’è la famiglia Puglisi, approdata a Milano dalla lontana Sicilia. Ad interpretare la giovane Agata c’è Silvia Bruno, giovane attrice originaria di Agrigento: eccola lontano dalle luci dei riflettori.

A Il Paradiso delle Signore arriva Agata Puglisi: tutto sull’attrice Silvia Bruno

Il Paradiso delle Signore sta per accogliere una nuova Venere! Si tratta di Agata Puglisi, la sorella minore di Maria, una delle stiliste di punta dell’atelier di Vittorio Conti. La giovane siciliana è uno dei nuovi personaggi dell’ottava stagione della serie e in poco tempo conquisterà il pubblico. Determinata ed ambiziosa, Agata non farà fatica ad integrarsi nella nuova realtà milanese, dimostrandosi desiderosa di far valere il proprio talento. A dare il volto alla secondogenita di casa Puglisi c’è la talentuosa Silvia Bruno, che i telespettatori di Canale 5 probabilmente hanno già visto.

ll paradiso delle Signore, chi è l'attrice di Agata Puglisi
Il paradiso delle signore, Silvia Bruno interpreta Agata Puglisi – credits Instagram @silvpru (Velvetcinema.it)

La splendida attrice è apparsa di recente in una famosa fiction Mediaset, Viola come il mare, al fianco di Can Yaman e Francesca Chillemi. Una carriera in continua ascesa per la Bruno, che sui social ha condiviso diverse immagini di sé. Una bellezza naturale, che non ha bisogno di filtri, quella dell’attrice, che impareremo a conoscere puntata dopo puntata, nel magico mondo de Il Paradiso delle Signore.

La Bruno farà il suo ingresso nella soap insieme a Gioia Spaziani e Massimo Cagnina, rispettivamente nei panni di Concetta e Ciro Puglisi. La famiglia di Maria raggiungerà la figlia in Lombardia in seguito ai gravi problemi economici che hanno assalito Ciro. Per la prima volta, quindi, vedremo Maria alle prese con dinamiche familiare, oltre che con quelle lavorative e sentimentali. A questo proposito, per la sarta sono in arrivo importanti novità: la storia con Vito potrebbe subire uno scossone per via dell’ingresso di un nuovo, interessante, personaggio.

Impostazioni privacy