“Un Posto al Sole”, puntata del 18 Settembre: duro scontro tra Guido e Massaro, Lara rischia di finire nei guai

Un Posto al sole torna con i suoi episodi inediti in onda su Rai 3: dalle anticipazioni del 18 settembre si evincono novità sorprendenti

Tornano le Anticipazioni Settimanali di Un Posto Al Sole, soap opera in onda in prima visione su Rai 3 alle a partire dalle 20.50. Nella settimana dal 18 al 22 settembre 2023 accadranno diversi colpi di scena che cambieranno le trame della vicenda.

Nello specifico, nella puntata d’inizio settimana, lunedì 18 settembre, vedremo che per un personaggio le cose si metteranno male, mentre una coppia ritroverà la serenità perduta. Scopriamo tutte le anticipazioni in merito.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 18 settembre: Lara è nei guai

Un Posto al sole continua ad appassionare milioni di telespettatori. Nonostante la longevità della fiction, i fan della soap continuano a seguirla con interesse, grazie alle trame intriganti e a colpi di scena continui.

Anche la settimana dal 18 al 22 settembre, promette novità sorprendenti. Nel corso della puntata di lunedì 18 settembre, vedremo che finalmente Roberto e Marina si riappacificheranno e insieme decidono di affrontare Lara. La Martinelli, dopo aver cercato di imbrogliare Roberto fingendo che Tommy sia suo figlio, deve trovare un modo per limitare i danni che ha causato e soprattutto per non finire definitivamente nei guai.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Lara finisce nei guai
Anticipazioni Un Posto al sole, puntata del 18 settembre: Lara è nei guai (velvetcinema.it) -raiplay.it

Micaela si interessa sempre più a Costabile ma questo potrebbe metterla in crisi con sua sorella Manuela. Otello intanto si preoccupa per sua figlia. Altro colpo di scena riguarda Guido e Massaro, che saranno protagonisti di un durissimo scontro. Roberto e Marina intanto vorrebbero tenere Tommy con loro e Lara invece deve trovare, il più in fretta possibile, un modo per tirarsi fuori dai guai. La situazione però le sfugge completamente di mano.

Nel frattempo Tommaso è sparito e Roberto cerca di mantenere il controllo della situazione, non avvisando la polizia. Lara invece sembra sempre più nel panico perché non vuole essere cacciata dalla vita di Ferri e cerca di rimediare alla situazione. Le nuove anticipazioni dunque, mettono in evidenza una situazione molto difficile da gestire per Lara. La donna non saprà come agire per rimediare ai suoi errori e la sua situazione appare sempre più irrimediabile.

Grandi colpi di scena, dunque, aspettano i telespettatori che sono impazienti di scoprire come evolverà la trama della soap preferita.

Impostazioni privacy