“Beautiful”, Heather Tom è Katie: riccioli biondi cortissimi, mai vista così, spunta lo scatto inedito

Il momento nostalgia arriva proprio per tutti, anche per la stella della soap opera statunitense. La foto postata sui social è impressionante

Ha fatto il suo ingresso nel cast di Beautiful solamente nel 2007 eppure è entrata in brevissimo tempo nel cuore dei telespettatori. Stiamo parlando di Heather Tom che veste i panni di Katie Logan nella soap opera che va in onda dal lontano 1987. È il ruolo che le ha permesso di conquistare l’Emmy nel 2011, 2012, 2013 e 2020 – oltre a una nomination nel 2007.

Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram è quella del classico throwback, un momento nostalgia per ricordare il passato. In questo caso però i fan sono rimasti di stucco perché l’attrice è davvero irriconoscibile. Innanzitutto il taglio di capelli sopra le spalle e poi il colore biondo platino, caratteristiche della sua chioma che oggi ha totalmente abbandonato.

Amarcord per Heather Tom, è irriconoscibile nella foto d’annata

Per l’attrice nata a Hinsdale, in Illinois, entrare nel mondo di Beautiful è stato come vincere alla lotteria. Sì perché la soap opera l’ha consacrata definitivamente nell’Olimpo degli attori di Hollywood. La sua carriera è iniziata nel 1989 con Casalingo superpiù (Who’s the boss?) ma è con l’interpretazione di Victoria Newman (in Febbre d’amore) prima e Katie Logan poi che raggiunge il successo.

All’interno della storica serie recita la parte che le ha consentito di portare a casa ben 4 Emmy. Prima di allora era stata premiata solamente – si fa per dire – nel 1993 e nel 1999 per Febbre d’amore. E così per ricordare quei momenti di qualche anno fa, ha deciso di postare una sua foto. In posa davanti ai riflettori è tutt’altra persona: il biondo platino non fa più parte del suo repertorio e neanche il capello troppo corto – qui sopra le spalle.

Heather Tom e quella foto dal passato: è irriconoscibile
La foto postata da Heather Tom, è davvero irriconoscibile: il throwback è da brivido – velvetcinema.it (fonte foto Instagram @bbheathertom)

Si sarà fatta una risata guardando la sé del passato insieme al marito James Achor, che ha sposato nel 2011 dopo 15 anni di relazione. Heather Tom ha anche dato alla luce un bambino, Zane Alexander nel 2012 – che è comparso in Beautiful già un anno dopo nel ruolo di Will, il figlio di Katie.

Oltre a recitare, è tutt’ora nel cast di Beautiful, Heather Tom è attivissima nel mondo dell’interior design assieme al suo James – hanno una società che si chiama Tight Rope Designs. Hanno ridecorato diverse abitazioni nell’area di Los Angeles e i loro lavori sono stati elogiati da importanti riviste di settore come InStyle e Elle Decor.

Impostazioni privacy