Terra Amara spoiler, cosa farà Zuleyha dopo la morte di Yilmaz

Le nuove puntate di Terra Amara promettono grandi colpi di scena: dopo la tragedia di Ylmaz ecco come reagirà Zuleyha

Non c’è pace per i telespettatori di Terra Amara. La soap opera turca continua a sconvolgere i fan per i numerosi colpi di scena e le morti di personaggi amatissimi. Ylmaz infatti sarà vittima di un incidente e le sue condizioni di salute appariranno sin da subito gravissime.

Dopo diverse puntate in cui l’uomo sarà in fin di vita, alla fine arriverà l’epilogo amarissimo: l‘uomo morirà. Negli ultimi istanti della sua vita, l’uomo vorrà accanto a sé Zuleyha e, poco prima di esalare l’ultimo respiro, le giurerà amore eterno. Ma come reagirà Zuleyha? Ecco cosa farà la donna dopo la perdita dell’uomo amato.

Terra Amara spoiler: Zuleyha fa una scelta drastica dopo la morte di Ylmaz

Nella settimana dal 25 al 30 settembre, le nuove puntate di Terra Amara si concentreranno sull’elaborazione del lutto legato alla morte di Yilmaz. Ovviamente, grande attenzione sarà rivolta al personaggio di Zuleyha, che più di tutti vivrà momenti di forte dolore e sofferenza.

Uno dei momenti più duri sarà il funerale, durante il quale parteciperà anche il piccolo Adnan. Sarà sua madre, Zuleyha, a volere che il figlio partecipi all’ultimo saluto al padre. Il piccolo vivrà un momento particolarmente emozionante quando non vorrà separarsi dalla bara del papà durante la sepoltura.

Terra Amara anticipazioni, ecco cosa farà Zuleyha dopo la morte di Ylmaz
Terra Amara spoiler: Zuleyha cambia vita dopo la morte di Ylmaz (velvetcinema.it) -mediasetplay.it

Al  fianco di Zuleyha ci sarà Demir, che onorerà la promessa fatta al suo “rivale” prima che morisse. Infatti, Yilmaz aveva chiesto a Demir di prendersi cura di Zuleyha e dei suoi figli, un impegno che Demir intende rispettare.

Infatti l’uomo le chiederà di restare alla villa e di non andare via, dato che in quel modo potrebbe darle una mano nella gestione dei figli. Tuttavia la donna si dirà pronta a lasciare villa Yaman definitivamente, ma dopo diverse discussioni Demir riuscirà a farle cambiare idea e così accetterà di restare, a patto che non vivranno nella stessa area della tenuta.

Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara rivelano che la soap vivrà un lungo salto temporale, mostrando come sono evolute le vicende a distanza di tre mesi dalla morte di Ylmaz. Nello specifico, si vedrà che Zuleyha deciderà di dare una svolta alla sua vita e si dirà pronta a raccogliere l’eredità di Hunkar: da questo momento in poi sarà lei a tenere in mano le redini della tenuta Yaman. Si tratta di un vero colpo di scena per i fan della soap opera turca. Per scoprire come si evolverà la situazione bisognerà attendere gli spoiler delle nuove puntate.

Impostazioni privacy