Meghan Markle e il principe Harry agli Invictus Games: innamorati felici ma senza fedi nunziali

Gli Invictus Games hanno riportato il Principe Harry e Meghan in Europa: i due sono apparsi felici, ma senza le fedi.

Harry e Meghan sono tornati in Europa per presenziare agli Invictus Games, i giochi voluti dal duca di Sussex per omaggiare i veterani di guerra. Una manifestazione molto in vista a cui Harry tiene particolarmente. Nonostante i rumors e i tanti pettegolezzi Meghan ha accompagnato il consorte ai giochi. La sua presenza non è passata inosservata e ha dimostrato che tra i duchi di Sussex le cose vanno a gonfie vele. Nessun divorzio in vista, inoltre il secondogenito del figlio del re d’Inghilterra non ha nessuna intenzione di tornare a corte.

I due sono apparsi felici e affiatati. Hanno preso parte a vari eventi, ma soprattutto non hanno nascosto la loro affinità dietro il protocollo. Sono stati fotografati mano nella mano, divertiti dalla manifestazione, su di loro non sembrano esserci ombre di crisi. Questo è quello che hanno mostrato in pubblico, anche se non tutti sono convinti della tesi del grande amore che resiste. I rumors statunitensi su un presunto distacco appaiono più che fondati anche se non resi ufficiali dai diretti interessati. Nei tanti scatti condivisi Meghan e Harry appaiono sereni, ma non indossano le fedi nuziali.

Inoltre la duchessa di Sussex ha tolto anche l’anello di fidanzamento. Dettagli questi che potrebbero non avere nessun significato, ma che non possono non essere esaminati. La crisi fra i due reali è in corso? Per il momento non ci sono certezze in merito. Sembra che dopo i giochi Harry si è recato a Londra per incontrare il padre, mentre Meghan è tornata negli Stati Uniti dai figli. L’incontro con il monarca dovrebbe riavvicinare il duca di Sussex alla famiglia reale e al fratello William con cui non ha buoni rapporti da mesi.

Meghan Markle agli Invitus Games in ritardo: il motivo

Il principe Harry è arrivato agli Invitus Games senza Meghan e questo ha alimentato alcuni gossip sulla coppia. In seguito l’ex attrice ha fatto la sua comparsa e si è dimostrata una moglie attenta, pronta a condividere i progetti dell’uomo che ha scelto di sposare. L’ex reale ha spiegato il motivo del suo ritardo, e ha ribadito quanto ci teneva a presenziare all’evento:

Harry e Meghan tv
Harry e Meghan agli Invictus Games- foto Instagram @royaladdicted_new- velvetcinema.it

È davvero un fatto speciale, per me, essere qui, e mi scuso per il leggero ritardo. Ho dovuto dedicare più tempo del previsto a sistemare i bimbi (Archie, 4 anni, e Lilibet Diana, 2) a casa, tra milkshakes e l’uscita da scuola. Sono atterrata solo un paio di ore fa e sono emozionata che il primo evento per Invictus sia qui con voi”.  Ha poi aggiunto: “Non vediamo l’ora di portarli qui, un giorno, così che possano vivere anche loro un’esperienza così fantastica”. 

Impostazioni privacy