Il Paradiso delle Signore 8, anticipazione shock: Lucia passa alla concorrenza

Il Paradiso delle Signore 8, cambia tutto nel grande magazzino: Lucia si licenzia e passa alla concorrenza.

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa con una scena iconica. Vittorio Conti dà un’ultima occhiata alla Galleria Milano Moda, il nuovo negozio di abbigliamento apertosi proprio di fronte al suo, per poi voltarsi e andar via, avvolto dalle ombre. La stagione numero 8 si è aperta con lo stesso identico problema per il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, che deve fare i conti con la concorrenza sempre più spietata dei nuovi competitor.

Il nuovo atelier gestito da Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo sta decollando, mettendo inevitabilmente in crisi gli affari di Vittorio. Che non sta perdendo tempo a trovare nuove idee per rilanciare l’atelier e non rischiare un drastico calo di vendite. Come un fulmine a ciel sereno, però, sono arrivate le dimissioni di una delle Veneri del magazzino, Lucia Giorgi.

Il Paradiso delle Signore 8, la drastica decisione di Lucia: si schiererà coi nemici

Non è un periodo semplice, questo, per Vittorio Conti e la crew de Il Paradiso delle Signore. I nuovi competitor della Galleria Milano Moda sono apparsi sin da subito disposti a tutto per rovinare il grande magazzino di Vittorio e spingerlo alla chiusura. Come se non bastasse, un nuovo ostacolo si è abbattuto sull’atelier: le improvvise dimissioni di Lucia. La commessa ha deciso di dire addio al suo lavoro nel magazzino, ma c’è un motivo ben preciso.

Lucia Giorgi si dimette, cambia tutto a Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Lucia mette in crisi il negozio – credits Instagram @aliciachiesa (Velvetcinema.it)

Il personaggio interpretato da Alicia Chiesa, entrata a far parte del cast proprio in questa stagione, passerà alla concorrenza. Lucia diventerà infatti la nuova capocommessa della Galleria Milano Moda, mettendo via l’iconico completo verde delle Veneri e indossando giacca e gonna rossa. Un trasferimento, quello della Giorgi, che ha creato un bel po’ di caos: per sostituirla, Maria ha proposto a Irene di assumere la sorella Agata come Venere, ma c’è un grosso ‘ma’.

Papà Ciro è assolutamente contrario alla strada che la figlia vuole percorrere, desiderando per lei un futuro da infermiera. L’approdo di Lucia a GMM ha messo in difficoltà anche Matilde, che ha voluto scusarsi di persona con Vittorio per avergli “rubato” una dipendente. La Frigerio ha ammesso di non essere al corrente del precedente lavoro della Giorgi prima di offrirle il contratto. La sfida tra i due magazzini di moda è appena iniziata e, a quanto pare, sarà più agguerrita che mai. Chi avrà la meglio?

Impostazioni privacy