Il Paradiso delle Signore 8, Marta torna davvero a Milano? L’incredibile colpo di scena

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle signore potrebbe arrivare a Milano nuovamente Marta Guarnieri, l’ex moglie di Vittorio Conti.

Il Paradiso delle signore è tornato in onda, dopo la pausa estiva. L’ottava stagione è iniziata allacciandosi a quanto successo nella precedente, conclusasi a maggio. I telespettatori hanno scoperto che Gemma si è trasferita con Marco a Roma, in attesa che venga al mondo il suo primo figlio. Il matrimonio con Roberto è quindi saltato. La trama si è poi concentrata soprattutto sulle difficoltà che il magazzino di Vittorio Conti sta vivendo, a causa dell’apertura della Galleria Milano Moda.

Il pubblicitario però si sta già adoperando con una serie di idee per poter fronteggiare la crisi. La contessa Adelaide è tornata, dopo aver scoperto a Ginevra che sua figlia, che credeva morta, in realtà è viva. A quanto pare in questa nuova stagione ci saranno parecchi colpi di scena. In particolare si vocifera del possibile arrivo a Milano di Marta, l’ex moglie di Conti.

Il Paradiso delle signore 8, il personaggio di Marta torna nella serie? L’indiscrezione

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore stanno catturando l’attenzione dei telespettatori. Sono tanti i temi portati in scena e sono arrivate anche parecchie new entry, come Matteo, il fratello di Marcello o Agata, la sorella di Maria. Negli ultimi giorni, però, in riferimento ai nuovi arrivi, è emersa un’importante indiscrezione che riguarda un vecchio personaggio della serie, parliamo di Marta Guarnieri.

il paradiso delle signore indiscrezione marta
Il Paradiso delle signore, Marta torna di nuovo nella grande città? (Foto Rai Play) velvetcinema.it

La notizia è cominciata a circolare in seguito all’ospitata di Roberto Farnesi, l’attore che interpreta Umberto Guarnieri, a La Volta buona, programma di Caterina Balivo. Nella puntata del 14 settembre, ha infatti fatto sapere che ci sarà un ritorno molto ambito e atteso. In molti, dopo le sue parole, hanno subito messo l’accento sul nome proprio di Marta, l’ex moglie di Vittorio Conti, interpretata da Gloria Radulescu. L’attrice ha fatto parte de Il Paradiso delle signore dal 2018 al 2021, fino a quando il suo personaggio non ha lasciato Milano.

Sta di fatto, però, che sembra molto difficile, qualora la Guarnieri rientrasse davvero, che ritorni ad essere attiva nel grande magazzino. Infatti, la sua vita è ormai lontana dalla grande città e inoltre dovrebbe avere una relazione stabile. E’ quindi complicato che possa anche solo avvicinarsi a Conti, dato che pure quest’ultimo ha voltato pagina. Ad oggi quindi si tratta soltanto di un’indiscrezione e non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Gli unici personaggi nuovi, entrati nella serie, almeno da quando ha esordito con l’ottava stagione, sono Matteo, Agata con l’intera famiglia Puglisi, Lucia e Delia.

Impostazioni privacy