Anticipazioni Beautiful, scoperta sconcertante per Bill e Finn: tutto sta per cambiare

Nelle prossime puntate di Beautiful, ci saranno numerosi colpi di scena: Bill e Finn verranno a conoscenza di una novità che cambierà le cose

Beautiful prosegue con i suoi consueti appuntamenti settimanali, come sempre in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13:45 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play Infinity.

I  telespettatori continuano a seguire le vicende degli amati personaggi grazie ad una serie di novità sconvolgenti e a trame sempre più intriganti. Nel dettaglio, nelle prossime puntate in onda, al centro dell’attenzione ci saranno Bill e Finn, che scopriranno una verità che cambierà per sempre lo sviluppo della vicenda.

Beautiful anticipazioni: Bill e Finn scoprono la verità su Li Finnegan

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, il destino di Li Finnegan verrà rivelato a tutti e ci saranno sconvolgenti conseguenze. Nel dettaglio, vediamo che la prigionia di Finn da parte di Sheila prosegue imperterrita. Il dottore spera di raggranellare quante più forze possibili con l’intento di fuggire dal luogo dove la diabolica donna lo tiene rinchiuso e riunirsi alla moglie e al figlio.

Anticipazioni Beautiful,Bill trova Li in stato confusionale
Spoiler Beautiful: Bill e Finn scoprono la verità su Li (velvetcinema.it) -mediasetplay.it

Il ragazzo prova a scappare, ma il suo tentativo fallisce, portando Sheila ad iniettargli un sedativo che lo renda più mansueto. La donna è decisa a far capire a Finn che l’avergli sparato è stato un incidente e che mai gli farebbe del male.

Intanto Mike teme di essere scoperto dalla polizia, quindi propone alla Carter di fuggire assieme lasciando Finn al suo destino, ma Sheila non è d’accordo a permettere che il figlio muoia. Grazie alla dichiarazione di Brooke e Ridge, successivamente, Guthrie viene arrestato a causa dei suoi legami passati con la Carter, mentre Bill è a cena coi suoi figli Wyatt e Liam.

Una volta conclusosi il pasto serale, Spencer senior esce dal locale sul molo e trova nascosta nel buio Li in evidente stato confusionale, così l’uomo decide di portarla a casa sua e farla visitare dal dottor Jordan. Bill, in realtà, non avendo mai avuto modo di incontrare la madre di Finn,  è inizialmente all’oscuro dell’identità della sconosciuta in difficoltà e il suo gesto è puramente compassionevole. Sheila, infine, fa credere a Finn di aver tolto la vita alla sua madre adottiva Li. L’uomo furente, giura vendetta nei confronti della donna che lo ha messo al mondo

Gestione cookie