Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Vittorio tra Matilde e Diletta, il triangolo amoroso infiamma Raiuno

Il Paradiso delle Signore 8, le anticipazioni delle prossime puntate: Vittorio Conti diviso tra due donne, nuovo triangolo amoroso.

Il Paradiso delle Signore ha riaperto le sue porte da pochissimi giorni ma i colpi di scena nella soap di Rai 1 sono stati già tantissimi. Dopo lo stop estivo di qualche mese, la serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta è tornata a tenere compagnia al pubblico di Rai 1 con nuovi intrecci e incredibili sorprese. Il mix tra nuovi arrivi e veterani ha fatto sì che la trama di questa stagione, l’ottava, sia ancora più interessante. E non mancheranno i ritorni improvvisi.

Tra questi anche quello di Diletta D’Ambrosio, affascinante giornalista interpretata da Barbara Venturato. Il pubblico ricorderà che il personaggio si è allontanato da Milano lasciando un sospeso un certo feeling con Vittorio Conti. Un feeling che si riproporrà anche nelle prossime puntate, quando la ragazza farà ritorno a Milano e si avvicinerà sempre più al proprietario del grande magazzino, scatenando la gelosia di Matilde. In seguito i dettagli delle prossime puntate in arrivo su Rai 1

Il Paradiso delle Signore spoiler, Vittorio vicino a Diletta: Matilde infastidita

La chimica tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio è innegabile. La rivalità in affari e, soprattutto, il matrimonio con Tancredi non permettono però a questo sentimento di sbocciare, nonostante i telespettatori de Il Paradiso delle Signore non aspettino altro che vederli insieme. Nei prossimi episodi in onda su Rai 1, però, un nuovo ostacolo si metterà tra la “coppia”. Un ostacolo dal nome Diletta.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti vicino a Diletta
Matilde gelosa di Vittorio: colpo di scena ne Il Paradiso delle Signore – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

La giornalista torna a Milano con un’idea precisa: conquistare il bel Vittorio, che sembra gradire la sua compagnia. La D’Ambrosio indagherà sul reale rapporto che lega Vittorio a Matilde, mentre quest’ultima non potrà fare a meno di ingelosirsi nel vedere Conti sempre più in sintonia con la giornalista. Una sintonia che crescerà quando Diletta fornirà a Vittorio informazioni preziose su Tancredi. Un vero dossier che potrebbe incastrare, una volta per tutte, il nipote di Adelaide di Sant’Erasmo. Vittorio sfrutterà le notizie ricevute per mettere fuori dai giochi il rivale?

I fan ricorderanno che Conti conosce la verità sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio avvenuto anni addietro al mobilificio Frigerio. Un verità che, per il momento, ha deciso di non raccontare ancora a Matilde, ma non si esclude che nel corso dei prossimi episodi possano arrivare novità anche in questo senso. Il capitolo numero 8 de Il Paradiso delle Signore è appena iniziato ma è già chiaro che sarà una stagione ricca di emozioni.

Impostazioni privacy