Lolita Lobosco, al via le riprese della terza stagione della serie con Luisa Ranieri

Sta per partire la terza stagione di Lolita Lobosco, la fiction Rai che ha fatto il pieno di ascolti e che ha come protagonista Luisa Ranieri. 

Un grande ritorno per tutti gli appassionati delle fiction Rai. Sta per arrivare la terza stagione della serie “Le indagini di Lolita Lobosco“. Si tratta di una serie che ha avuto un grande successo in passato e ha fatto il pieno di ascolti con le diverse puntate mandate in onda.

Come protagonista ritorna anche la bella Luisa Ranieri, più pronta che mai per affrontare le nuove riprese. Ma quali saranno i luoghi della terza stagione della fiction? E quando sarà possibile guardare in tv le puntate? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Lolita Lobosco, ecco dov’è stata girata la terza stagione

In tanti attendono di scoprire le nuove avventure di Lolita Lobosco. Infatti, questa fiction Rai ha avuto tanto successo perché riusciva a creare delle storie emozionanti e intriganti, mescolando situazioni comuni e colpi di scena inaspettati. Oltre a ciò, uno dei punti di forza della fiction è la scelta delle magnifiche location che vengono mostrate di volta in volta nelle diverse puntate.

Lolita Lobosco, ecco dove si terranno le nuove riprese
Lolita Lobosco, ecco le info sulla terza stagione – Foto: ANSA (VelvetCinema.it)

Ma dove sono state girate le nuove puntate della serie? Ebbene, per quanto riguarda le prime riprese, non si hanno informazioni al riguardo. La troupe ha voluto girare in una località top secret e non sono state rivelate notizie in merito. Evidentemente, il cast stava girando alcune scene molto importanti per lo sviluppo della trama centrale e hanno fatto di tutto per preservare i segreti, evitando spoiler indesiderati.

Successivamente poi, la troupe di Lolita Lobosco si è spostata in determinate località della Puglia. Precisamente, la serie sarà girata a Bari e non a caso alcuni luoghi storici della città sono stati chiusi o limitati per permettere le riprese.

Nel dettaglio, a quanto pare le scene sono state girate a piazzale Colombo, al lungomare Starita, piazza Federico II di Svevia e al lungomare Imperatore Augusto. Fino al 20 settembre in queste località non era possibile accedervi. Comunque, chi è passato nelle vicinanze di questi luoghi magari ha potuto intravedere la splendida protagonista Luisa Ranieri.

Ad ogni modo, le riprese verranno ultimate nei prossimi giorni. Ma quando sarà possibile guardare le nuove puntate della fiction in televisione? Non si hanno ancora notizie certe ma sembra che la fiction andrà in onda tra la fine del 2023 e i primi mesi del 2024. I fan dovranno aspettare ancora un po’ quindi, per deliziarsi con le nuove avventure della detective.

Gestione cookie