Mare Fuori diventa un musical: chi darà voce ai protagonisti della serie più amata del momento

La notizia che in molti attendevano. Una nuova versione della serie tv più apprezzata degli ultimi mesi. Novità incredibili.

Una notizia che sin dall’inizio ha intrigato più che mai milioni e milioni di fan della serie tv. Mare Fuori, sarà un musical. I casting sono terminati da pochissimo tempo. Il gruppo di ragazzi che dovrà partecipare al progetto, insomma, appare più che mai definito.

Lo spettacolo, in questo caso, teatrale, sarà diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live, che ha intenzione di portare lo stesso progetto nei principali teatri del paese. In alcuni casi, le date sono già state fissate sui rispettivi cartelloni di vari contesti artistici, città per città.

Mare Fuori diventa un musical: nel frattempo l’ultima anticipazione sulla quarta stagione

I nomi dei ragazzi che interpreteranno i vari personaggi della serie tv, in teatro, in molti casi sono praticamente quelli noti. Nello specifico parliamo di: Maria Esposito, Enrico Tijani, Antonio Orefice, Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino e Carmen Pommella. Nuovo nome, invece, sarà quello di  Andrea Sannino e quello di Giulia Molino. Secondo varie anticipazione i due artisti interpreteranno i ruoli di Edoardo e di Crazy J.

Selezioni nuovo spettacolo
Pronto il nuovo cast per il musical – velvetcinema.it

Altra new entry, in merito al progetto in questione, è Mattia Zenzola, vincitore dell’edizione 2022 di Amici di Maria De Filippi: “Non vedo l’ora di vedervi, di girare con voi tutti i teatri. Vi aspetto il 14 dicembre per il debutto qui a Napoli al Teatro Augusteo“, questo le dichiarazioni dello stesso Mattia.

Saranno presenti inoltre, i cantanti Yuri Pascale Langer e Sveva Petruzzelli, oltre ai ballerini Zenzola Bianca Moccia, Antonio Rocco, Pasquale Brunetti e Christian Roberto.

Un’altra importante novità, arriva invece in merito alle anticipazioni circa la quarta stagione della serie tv. Secondo quanto trapelato nel corso di un intervista del regista della serie, Ivan Silvestrini, rilasciata a The Hollywood Reporter Roma, le prime due puntate della prossima stessa stagione potrebbero essere lanciate direttamente al cinema.

“Cercheremo di portare sul grande schermo le prime due puntate di Mare Fuori per fare un test, per sondare la reazione del pubblico al cinema”, questa le parole del regista. Altro interessante spunto arriva dalle conferme che circolano circa la possibilità di uno spinoff della serie televisiva, che andrà a riguardare esclusivamente alcuni personaggi.

Il tutto potrebbe essere realizzata anche prima della quinta stagione, a sua volta già confermata, insieme alla sesta. “Mare Fuori”, insomma fa parlar e sognare e davvero non poco. Le aspettative sono altissime e i fan contano praticamente i giorni in vista del tanto atteso “debutto” della nuova stagione della tanto amata serie tv.

Impostazioni privacy