Johnny Depp, il duro sfogo sulla Disney: ecco perché non lavorerà mai più per la famosa casa cinematografica

Jhonny Depp, dopo l’abbandono durante il momento più difficile non c’è perdono: l’attore non tornerà mai più a lavorare con la Disney.

Johnny Depp, acclamato attore americano noto per il suo iconico ruolo del Capitano Jack Sparrow nella serie dei “Pirati dei Caraibi”, sembra aver chiuso definitivamente la porta alla Disney. Nonostante le speranze dei fan per un suo ritorno nella famosa saga cinematografica, Depp ha preso la decisione di non collaborare più con l’azienda di produzione.

La mossa di Depp è alimentata dal profondo risentimento verso l’azienda Disney, che ha bruscamente interrotto il suo contratto quando l’ex moglie Amber Heard lo accusato di violenza domestica. L’accusa è poi stata giudicata infondata, ma l’abbandono totale da parte dell’azienda ha lasciato ferite profonde nell’attore, che sembra aver preso questa decisione in seguito a lunghe riflessioni.

Jhonny Depp, una futura collaborazione con Disney è fuori discussione

Le speranze per il ritorno di Depp sono state recentemente accese quando il Presidente dei Disney Studios ha dichiarato che l’attore troverà la porta aperta in caso volesse tornare a collaborare in futuro. Tuttavia, fonti vicine all’attore hanno rivelato che Depp non prenderà in considerazione l’idea di tornare a collaborare con la Disney mai più, indipendentemente dall’aspetto finanziario o dalle potenziali apparizioni in ruoli cameo.

Jhonny Depp nel ruolo di Jack Sparrow
Jhonny Depp nel ruolo di Jack Sparrow (Ansa Foto, Velvet Cinema)

La decisione di Depp riflette la sua sensibilità nei confronti delle accuse che hanno circondato la sua vita personale. Nonostante abbia dichiarato di non sentirsi ostracizzato da Hollywood, Depp ha scelto di concentrarsi su una vita lontana dall’industria dello spettacolo, ritenendo che questa sia la strada migliore per lui.

L’attore cerca maggiore autonomia artistica

La scelta di Johnny Depp di allontanarsi da grandi produzioni cinematografiche e dalle major di Hollywood sembra essere motivata da una profonda ricerca di autonomia e indipendenza artistica.

Jhonny Depp
Jhonny Depp (Ansa Foto, Velvet Cinema)

Questa decisione segna una tappa significativa nella carriera di un attore che ha lasciato un’impronta indelebile nell’industria cinematografica e che continua a essere un’icona per molti fan in tutto il mondo. Il futuro di Johnny Depp potrebbe essere caratterizzato da progetti più personali e indipendenti, lontani dai riflettori di Hollywood.

Impostazioni privacy