Leonardo Di Caprio a Milano, l’attore sembrerebbe essere conteso tra due modelle: chi avrà la meglio?

Il video diffuso sul web rilancia le indiscrezioni su un possibile ravvicinamento, nel frattempo la sua Vittoria sfila in passerella

Leonardo Di Caprio sarebbe dovuto arrivare alla Settimana della Moda per fare compagnia alla modella Vittoria Ceretti, impegnata già in alcuni defilé. In realtà, l’attore pare che stia riallacciando i rapporti con una sua vecchia conoscenza ovvero Gigi Hadid. La frequentazione tra i due è andata avanti fino all’inizio dell’estate, non si sono mai fatti vedere in pubblico assieme ma le voci su una storia d’amore si sono rincorse per lungo tempo.

L’attore è atterrato a Malpensa con un volo della Emirates da New York, con lui c’era anche la madre. La modella lo ha invece preceduto, come si evince dal video diffuso nelle ultime ore. L’outfit total black dalla testa ai piedi – compresa la mascherina – è utile per scoraggiare curiosi e paparazzi – non è una novità, lo si vede spesso conciato così. Attraversa veloce il corridoio degli arrivi per poi rifugiarsi nel van che lo ha trasportato fino in città.

Di Caprio torna con Gigi Hadid? Arriva con lui a Milano

L’ultimo capitolo dell’odissea amorosa di Leonardo Di Caprio è degno delle sue interpretazioni migliori. Fino a qualche giorno fa infatti era praticamente certo che esistesse qualcosa di serio – qualcuno diceva di serissimo – con la modella italiana Vittoria Ceretti. La coppia è stata più volte paparazzata, a conferma che non si trattasse di fantasia o pettegolezzo.

Poi il colpo di scena, il plot twist che sicuramente è nelle corde dell’attore ma che stavolta ha lasciato davvero tutti di stucco. Alcuni reporter, tra cui quelli del portale whopsee.it che hanno diffuso il video, si sono fiondati all’aeroporto di Milano Malpensa dopo aver ricevuto la soffiata sull’orario d’arrivo del suo volo – atterrato nella mattinata di giovedì 21 settembre.

Di Caprio torna con Gigi Hadid? Il video è inequivocabile
Ritorno di fiamma per Di Caprio, sul suo volo per Milano c’era Gigi Hadid – velvetcinema.it (fonte foto IG @gigihadid)

Tutto si sarebbero aspettati però tranne che di vedere Gigi Hadid attraversare la lunga passerella del terminal. Il volo della Emirates da New York ha infatti traghettato entrambi fino in Italia, con l’attore che ha scelto il solito look ‘copri tutto’ per nascondersi da sguardi indiscreti. Lei decisamente più alla luce del sole, non è che si sia fatta troppi problemi. Tra loro qualche mese fa era nata una storia, forse più di un’infatuazione passeggera.

Ora però è difficile spiegare l’episodio, non si può derubricare come una semplice coincidenza. Sono scesi separatamente è vero, ma non è proprio questo fatto che avvalorerebbe la tesi di un riavvicinamento? Avrebbero rotto per la natura da Don Giovanni di lui, dopo essersi frequentati – pare – dalla primavera fino all’estate scorsa. Intanto la sua nuova fiamma fa incetta di applausi in passerella, forse sta già cercando di dimenticarlo.

Impostazioni privacy