Monica Setta, la rivelazione inaspettata della conduttrice: 13 ottobre grande novità

Monica Setta torna con una grande novità esattamente il 13 ottobre: la conduttrice ne ha dato l’annuncio sui social.

Monica Setta negli ultimi mesi è tornata in televisione con il programma Storie di donne al bivio, in onda su Rai 2, in seconda serata. Un format al femminile, in cui le protagoniste in studio, sono tutte donne. E’ stato ideato dalla stessa conduttrice che in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, ha spiegato che il punto di partenza è proprio il bivio davanti al quale le sue ospiti si sono trovate nella loro vita e che poi hanno raccontato. Dopo le prime sei puntate, a quanto pare, ce ne saranno di nuove, in onda in autunno. 

Ma per la giornalista è arrivato di recente un altro esordio: il 16 settembre è infatti tornata sul piccolo schermo con Unomattina in famiglia che va in onda nel weekend. Debutto che la stessa conduttrice aveva annunciato sul suo canale Instagram. Negli ultimi giorni ha deciso di sorprendere ancora una volta il pubblico, rivelando una grande novità in arrivo il 13 ottobre. 

Monica Setta, la novità è inaspettata: che cosa accadrà il 13 ottobre

Prossimamente Monica Setta sarà in onda nuovamente con il programma Storie di donne al bivio, dove ci saranno nuove protagoniste pronte a raccontarsi. Di recente, però, dopo essere tornata a Unomattina in famiglia, ha lasciato un annuncio del tutto inaspettato che riguarda una novità che arriverà il 13 ottobre. La conduttrice ha dato vita ad un nuovo libro, che ha intitolato Figli (im)perfetti, la forza e la fragilità della Generazione Z.

monica setta annuncio novità
L’annuncio di Monica Setta arriva sui social (Foto Instagram @moni_setta) velvetcinema.it

“Vi devo dare una bella notizia (almeno per me) il 13 ottobre sarà fuori il mio nuovo libro”, ha scritto sui social, nel post in cui appare in primo piano, con il sorriso sulle labbra. Come lei stessa fa sapere, è un testo a cui è molto legata, che esce in un momento delicato e che si pone molti interrogativi. Il tema si poggia sull’educazione da dare ai giovani, su come poterli far crescere insegnandogli i valori fondamentali e soprattutto rispettando le donne. Monica è convinta che sia necessario un patto tra scuola, famiglia e società, per fornire alla nuova generazione la base per crescere in armonia.

Se ‘noi boomers- scrive- ci siamo formati sulla letteratura, come riusciranno i ragazzi a capire che cosa sono l’amore, la rabbia, la disperazione e il dolore?’ E a quanto pare, sono domande che la giornalista apre nel suo libro, dove, come racconta a Tv Sorrisi e Canzoni, parla di genitori e figli all’alba di una nuova era post Covid, e dove affronta  tematiche oggi attuali.

Impostazioni privacy