Qui in una vecchia foto di classe, oggi è una delle conduttrici più amate della Tv: impossibile non riconoscerla

Riuscite a riconoscere in questa graziosa scolaretta, una dei volti più famosi della televisione italiana?

Le foto di classe sono sempre un rebus interessante da risolvere, soprattutto se la sfida riguarda il riconoscimento di un personaggio pubblico. La foto che abbiamo messo in copertina aiuta già abbastanza, visto che restringe di molto il campo con l’indicazione del Vip in questione.

Nonostante ciò, possiamo dare un ulteriore suggerimento ossia che si tratta di una delle conduttrici più amate della televisione, una donna bellissima, solare e che riesce sempre a strappare un sorriso. Avete capito di chi si tratta?

La più fragile ed insicura, così si descrive zia Mara

Abbiamo individuato la conduttrice tra tutti i suoi ex compagni di classe. A questo punto avrete già capito che si tratta proprio di Mara Venier. E’ stata lei stessa in queste ultime ore a condividere questo scatto di qualche anno fa sul suo profilo Instagram.

Mara Venier marito
Mara Venier e il marito Nicola Carraro sono molto legati(Credit: profilo Instagram@mara_venier) – velvetcinema.it

“Ho trovato questa foto …prima elementare ..scuola Maddalena di Canossa …Via Piave a Mestre ….ero la più fragile,più insicura….avevo la pelle olivastra e le mie compagne mi prendevano in giro …..dove sono ???? riuscite a riconoscermi ???…la vita è imprevedibile sempre” Queste le parole di zia Mara, con cui lancia l’indovinello interessante.  Tantissimi i like e i messaggi arrivati al margine del post e ovviamente quasi tutti hanno dato la risposta esatta. La prima è quella di un altro volto amato del piccolo schermo Carolyn Smith che scrive: “Inconfondibile! Dopo la 3 ragazza in prima fila leggermente indietro un nascosto ma in mostra! Bella”

Mara Venier è ripartita con la nuova edizione di Domenica in, il contenitore di Rai 1 di cui ha le redini da tantissimi anni e che forse lascerà proprio alla fine di questa stagione. La 72nne, infatti, in una recente intervista ha svelato che potrebbe davvero essere l’ultima volta come padrona di casa del show: “Sono passati 30 anni e quindici li ho passati a condurre questo programma. Chi l’avrebbe detto? Ogni anno penso che sia l’ultimo e ogni anno poi va molto bene. Quest’anno però sarà il mio ultimo anno e non credo che tornerò indietro”. 

Mara Venier sembra ora più determinata che mai a prendere questa decisione. La motivazione alla base di questa scelta risiede nella sua profonda necessità di trascorrere del tempo di qualità con la sua famiglia sottolineando che Domenica in è un programma impegnativo e che è giunto il momento di godersi l’amore del marito Nicola Carraro a cui è legata dal 28 giugno del 2006.

Impostazioni privacy