Sergio Assisi, partito il primo ciak sul nuovo film ad Ischia: ancora una volta nella doppia veste di attore e regista

Sergio Assisi è pronto a realizzare un nuovo capolavoro: nel nuovo film sarà impegnato in veste di attore e di regista.

Sergio Assisi è uno degli attori più amati e apprezzati del mondo cinematografico italiano. Aveva solo 16 anni quando ha cominciato a muovere i primi passi in piccoli spettacoli. In seguito la sua carriera spicca letteralmente il volo e si afferma prima a teatro e poi arriva in televisione. Ha recitato in moltissimi film e serie tv, come ne La squadra, La casa dell’angelo, Elisa di Rivombrosa, Assunta Spina, Il Commissario Nardone, Una pallottola nel cuore 3, L’allieva 3 e la lista è decisamente lunga.

Sicuramente uno dei ruoli che gli hanno dato grande successo è quello di Umberto Galiano nella seguitissima serie Capri. Nel corso degli anni però oltre a lavorare come attore ha cominciato ad affermarsi come regista. Nel 2015 è uscito il film cinematografico A Napoli non piove mai, che ha diretto e interpretato. Ma a quanto pare sta per arrivare un nuovo capolavoro e il primo ciak è già partito ad Ischia. 

Sergio Assisi, è pronto per il nuovo film: l’attore sarà anche regista

Sergio Assisi è da sempre impegnato nella recitazione: è partito dal teatro fino ad affermarsi al cinema e in televisione. Ha interpretato numerosi ruoli che gli hanno dato una grande popolarità ed è arrivato sempre più in alto, tanto da essere attualmente tra i più bravi della scena. L’attore in questi giorni è molto impegnato, dato che sta per dare vita ad un nuovo film che lo vedrà muoversi proprio in queste settimane.

sergio assisi film regista
Sergio Assisi sarà attore e regista in un nuovo film (Foto Instagram @sergioassisi) velvetcinema.it

Sul suo canale Instagram ha pubblicato uno scatto ripreso dallo specchio, mentre si trova nei camerini, con una didascalia chiara: “Ci siamooo”. Assisi si sta preparando e sorride per l’inizio di questa nuova avventura, come lui stesso aveva sapere in un post precedente. In un un video pubblicato qualche ora prima, aveva invece detto: “Notte prima del primo ciak. Siamo qui nell’albergo, c’è la costumeria, dove c’è la sala trucco. Domani mattina si riempirà di sogni”. L’attore ha scelto Ischia, come una delle location del suo nuovo capolavoro. 

Nei giorni scorsi, al riguardo, erano circolate delle foto in cui era in un famoso ristorante del posto, circondato dalle sue bellezze. Il film sarà prodotto dalla Vargo, una casa di produzione campana che ha l’obiettivo di valorizzare il suo territorio. Sembrerebbe che le riprese porteranno in scena una commedia romantica e che il nome della bellissima isola sarà tanto presente e centrale.

Impostazioni privacy