Ottobre parte alla grande: tutte le nuove serie imperdibili da vedere su Netflix

Il catalogo di ottobre dei Netflix è molto ricco: c’è un ritorno molto gradito dai fan e anche una delle serie horror più attese.

Netflix ha molte serie TV in arrivo nell’ottobre 2023. Oltre a film come “Invito a un assassino”, “Once upon a star” e “Pain Hustlers – Il business del dolore”, arriveranno durante questa stagione di Halloween anche cinque nuove serie televisive in prima visione.

Tra le uscite più attese c’è sicuramente la terza stagione di “Lupin”, che seguirà le avventure di Assane mentre si trova braccato dalla polizia e deve imparare a vivere lontano dalla sua famiglia. Tormentato dai problemi e dalla clandestinità, il protagonista si troverà davanti a una scelta molto difficile: lasciare la Francia e provare a ricominciare una vita altrove.

Ovviamente, l’impresa non sarà facile e gli spettri del passato torneranno a tormentare Assane, regalando agli spettatori sette nuovi episodi di grandi avventure. “Lupin 3” arriverà su Netflix il 5 ottobre e sarà solo l’inizio di un mese di grandi uscite.

Serie inedite e sequel attesi: il ricco mese di ottobre su Netflix

Grande attesa anche per un prodotto che sembra perfetto per il periodo che sta arrivando: la serie televisiva horror “La caduta della casa degli Usher”. Lo show arriverà su Netflix il 12 ottobre, con otto episodi che racconteranno la storia di una famiglia che ha fatto la sua fortuna con una casa farmaceutica. La vita agiata dei vari membri verrà però messa in pericolo dall’arrivo di una donna che ha legami con il passato della famiglia, e che porterà morte e scompiglio nel loro presente.

La serie è stata diretta da Mike Flanagan, che per Netlfix ha già prodotto “Hill House” e “Midnight Mass”, e sarà liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Edgar Allan Poe.

il 12 ottobre esce su netflix la caduta della casa degli usher
Una delle serie televisive horror più attese è in arrivo poco prima di Halloween, proprio su Netflix – velvetcinema.it

Il mistero diventa invece glamour con l’arrivo della settima stagione di “Elite”, che dal 20 ottobre arriva sugli schermi di Netflix con un gradito ritorno. Omar Ayuso torna ad interpretare il personaggio di Omar, protagonista delle prime stagioni, che ha iniziato l’università ma che non riesce a lasciar andare i traumi del passato. Secondo le prime anticipazioni, la nuova stagione tratterà ampiamente temi legati alla salute mentale.

Grande attesa anche per una serie televisiva inedita, “Neon”, che dal 19 ottobre seguirà le avventure di tre amici che cercano di sfondare nel mondo del reggaeton. Con la città di Miami a fare da sfondo, “Neon” racconterà la storia di una giovane artista che cerca di realizzare il suo sogno e le difficoltà che l’industria musicale le porrà davanti.

Oltre a questi titoli più attesi, arriveranno anche: “Everything Now” dal 5 ottobre, “Goodnight night world” dal 12 ottobre, “Bodies” dal 19 ottobre, “Yartilan – La Creatura” dal 20 ottobre, “Pluto” dal 26 ottobre e “Tore” dal 27 ottobre.

Impostazioni privacy