Beautiful, Ridge e Taylor scoprono la verità: le anticipazioni del 2 ottobre

Beautiful anticipazioni delle prossime puntate in onda a inizio ottobre: Ridge e Taylor scoprono un’amara verità su Steffy.

Non è un periodo semplice, questo, per Taylor Hayes. La protagonista di Beautiful è tornata a Los Angeles dopo anni, per ricongiungersi ai suoi amati figli Steffy e Thomas. Nel suo cuore, però, la psichiatra sperava di riunirsi anche al grande amore della sua vita, Ridge Forrester, che però ha scelto ancora una volta Brooke. Il triangolo amoroso più famoso della soap americana sembra essersi sciolto (per il momento), ma per Taylor arriveranno nuovi problemi.

ATTESA GRAFICA DAL SERVIZIO

La dottoressa deve fare i conti con la lontananza dalla figlia Steffy, che ha deciso di trasferirsi in Europa per superare al meglio il dolore per la morte (apparente) di Finn. Nelle prossime puntate, però, proprio Taylor e Ridge faranno una scoperta sconvolgente che riguarda la loro amata figlia. Una verità che farà soffrire non poco gli ex coniugi, in seguito le anticipazioni.

Beautiful, spoiler prossime puntate: spunta la verità, la scoperta (triste) di Ridge e Taylor

Da quando Sheila Carter è riapparsa in città, per la famiglia Forrester sono iniziati i guai seri. La villain per eccellenza di Beautiful ha completamente distrutto la vita di Steffy e, dopo essere fuggita di prigione, tiene in pugno quella di Finn. Ridge è furioso e non si spiega come la donna possa essere scappata dal carcere con una tale facilità, dopo tutto quello che ha fatto. La spiegazione è una e porta il nome di Mike Guthrie.

Beautiful spoiler, brutte notizie per Ridge e Taylor
Anticipazioni Beautiful, la scoperta di Ridge e Taylor su Steffy – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

La guardia del corpo ha aiutato la sua vecchia amica Sheila anche questa volta, ma non sarà l’unica scoperta a cui assisteremo nei prossimi episodi della soap opera più longeva della nostra tv. Nelle prime puntate di ottobre arriverà una doccia fredda per Ridge e Taylor, che scopriranno cosa sta accadendo alla figlia Steffy. Preoccupate per le mancate risposte al cellulare, i genitori verranno a conoscenza del fatto che la giovane Forrester è stata rinchiusa in una clinica.

Per elaborare al meglio il lutto e riprendersi a pieno, Steffy necessita di cure psichiatriche, che riceverà in un centro a Monte Carlo. Una notizia che rattrista non poco Ridge e Taylor, distrutti nel sapere la figlia così sofferente. Una sofferenza destinata a terminare presto? Ricordiamo che Finn è vivo e vegeto, grazie all’intervento della madre adottiva Li. Come e quando Steffy potrà riabbracciare il marito? I colpi di scena saranno tantissimi.

Impostazioni privacy