GF, Beatrice Luzzi tra i concorrenti più chiacchierati: spunta il video social, ecco com’era agli esordi

Beatrice Luzzi, attuale inquilina del Grande Fratello, è tra i concorrenti più discussi: ecco com’era agli esordi della sua carriera. 

Parte del cast dell’edizione in corso del Grande Fratello, Beatrice Luzzi nelle ultime settimane ha animato la quotidianità della casa di Cinecittà. L’attrice ha un carattere deciso, non esita a rivelare le sue posizioni critiche e in alcune circostanze è apparsa anche scomoda. Ha provato ad interagire con tutti gli inquiline della casa, ma non è riuscita a trovare molte affinità.

Si è scontrata sia con Rosy che con Massimiliano Varrese, che l’ha più volte accusata di non essere sincera. Altri inquilini sono convinti che il suo atteggiamento è finalizzato solo alla ricerca del consenso del pubblico: strategia che per il momento ha avuto il suo esito positivo visto che al televoto è risultata la preferita. “Se Beatrice se ne andasse dalla Casa, sarebbe il top. Un giorno è una persona piacevole e cerca di fare gruppo, il giorno dopo cambia. Non capisco la sua strategia”, ha dichiarato Lorenzo. Di parere simile anche Anita, la giovane è convita che Beatrice non ha nessuna intenzione d’integrarsi.

Diversamente l’attrice ha provato a difendersi sostenendo che non riesce a trovare spazio, a fare gruppo e trova che ci sia uno schieramento avverso nei suoi confronti. Nonostante la Luzzi si professa sincera e leale, il suo modo di fare ricorda Eva Bonelli, il personaggio che ha interpretato in Vivere che l’ha resa popolare. In questi giorni sono apparsi sui social alcuni video della nota soap made in Italy che mostrano Beatrice ai suoi esordi: bellissima e talentuosa.

Beatrice Luzzi come Eva Bonelli: perfida e cinica?

Massimiiano Varrese ha più volte accusato Beatrice d’interpretare il ruolo da cattiva alla perfezione. Del resto quando vestiva i panni d’Eva Bonelli era una donna cinica, perfida e egoista, un personaggio che ha interpretato a lungo. In una recente intervista la gieffina ha ricordato i suoi esordi d’attrice e non ha mancato proprio di citare Eva Bonelli:

Beatrice Luzzi tv
Beatrice Luzzi agli esordi (foto Ansa- Velvetcinema.it)

“Eva mi veniva facile come modalità: brusca, diretta. Però come valori, emozioni, obiettivi, relazioni, no. Ed è il motivo per cui l’ho lasciata. Ma perdendo lei ho trovato quello che cercavo: l’amore di una famiglia, dei figli, di un marito meraviglioso.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Play Cult (@mediasetplaycult)

Dopo Vivere, Beatrice ha lavorato in teatro e si è cimentata nella conduzione televisiva. Si è impegnata anche nella realizzazione d’alcuni documentari. Oggi è una delle inquiline più discusse dell’edizione in corso del Grande Fratello.

Categorie TV
Impostazioni privacy