Il Collegio 2023: il backstage di Carmelina Iannoni è virale, il fratello Alessandro mostra tutto

Nel reality show di Rai 2 sta dimostrando di avere carattere da vendere, ma anche a casa non è da meno: Carolina Iannoni e lo shooting

Per Carolina Iannoni il mondo dello spettacolo non è di certo una novità. La ragazza, oggi 14enne, è infatti la figlia di Carmen Di Pietro, showgirl di successo ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Se per il fratello Alessandro la grande opportunità di confrontarsi con il piccolo schermo è arrivata proprio con l’esperienza dell’Honduras, per la più giovane di casa invece è il momento di mettersi alla prova con Il Collegio 8.

“Sono Carmelina, ho 14 anni e mi impegno moltissimo a scuola. Ho la media del 7 e sono bravissima in matematica. Dentro sono molto dolce, emotiva e simpatica, però ho un carattere molto forte e se qualcuno mi fa arrabbiare, divento una bestia”. Queste sono le parole con cui la ragazzina si è presentata nel programma che permette agli studenti di intraprendere un percorso formativo a livello personale e di istruzione.

Che la Iannoni sia dotata di una grande personalità è apparso fin da subito molto chiaro. Si è resa protagonista in breve tempo delle prime dinamiche, facendo parlare di sé per gli esilaranti incontri col preside e i primi baci. Pare infatti, che la giovane figlia di Carmen Di Pietro abbia fatto breccia nel cuore del “playboy” della stagione, Ryan Greco. Nel frattempo sui social spunta il video che conferma la sua particolare “indole”. Il fratello ha condiviso il divertente backstage.

Le immagini dello shooting conquistano il web: battibecco tutto da ridere

Fin dalla loro primissima infanzia, Alessandro e Carmelina Iannoni sono stati abituati alle luci della ribalta. La popolarissima mamma Carmen Di Pietro infatti, ha spesso raccontato di loro presentandoli in interviste televisive e spifferando divertenti dettagli sulla loro vita quotidiana. Naturalmente non è mancata la loro presenza sui social, dove sono diventati seguitissimi grazie a sketch condivisi attraverso le pagine Instagram di madre e figlio.

carmelina iannoni carmen di pietro litigano instagram video
Il dietro le quinte dello shooting di Carmelina (Foto: Instagram @iannoni.alessandro) – velvetcinema.it

Uno di questi risale proprio agli ultimi giorni e vede come protagonista la 14enne, ora più che mai sotto ai riflettori per la sua partecipazione a Il Collegio 8. La bellissima ragazza è stata ritratta durante uno spassoso battibecco con la Di Pietro. Il motivo della diatriba? Naturalmente le pose per le foto. Carmelina era evidentemente alle prese con uno shooting fotografico, con un outfit casual chic composto da gonna nera in pelle e t-shirt gialla.

Con un paio di occhiali in mano la sorella di Alessandro è seduta su un tavolino in vetro e, come una vera modella, si pavoneggia di fronte all’obiettivo. Inevitabili però, i continui interventi della madre, veterana delle copertine, che le suggerisce passo per passo tutte le mosse a suo parere più giuste.

“Basta ragazzi io me ne vado! Te ne puoi andare per favore?”, sbotta esasperata Carmelina mentre nasce sotto gli occhi della telecamera un siparietto irresistibile. Provo il più possibile per calmarle ma niente”, scrive nella didascalia il fratello, che nonostante i tentativi, non riesce a mettere pace tra le due primedonne.

Categorie TV
Impostazioni privacy