Beautiful anticipazioni, Taylor e Ridge sconvolti dall’improvvisa scoperta: cosa accadrà fino al 7 ottobre

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate della soap: una scoperta sconvolgente per Ridge e Taylor, colpo di scena.

Colpi di scena a non finire nelle prossime puntate di Beautiful, ma non si tratta di Una novità. La soap opera incentrata sulle vicende della famiglia Forrester riesce a tenere incollato il pubblico di ogni parte del mondo da oltre 35 anni. Un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, catturati dalle store d’amore, di amicizia, di intrighi e di tradimenti. Nelle scorse puntate italiane, una coppia è ufficialmente ‘scoppiata’.

I sostenitori della reunion tra Ridge e Taylor dovranno rassegnarsi perché, almeno per ora, lo stilista ha scelto ancora una volta Brooke. Il Forrester ha deciso di tornare a casa dalla moglie e di dare un’altra chance al suo matrimonio, lasciando a bocca asciutta la psichiatra. Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, però, Ridge e Taylor saranno protagonisti di una scoperta raggelante, che li lascerà di stucco.

Beautiful, spoiler fino al 7 ottobre: scoperta shock per Ridge e Taylor, c’entra Steffy

Taylor Hayes non aveva fatto ritorno a Los Angeles per insidiarsi nella vita sentimentale di Ridge. La storica dottoressa di Beautiful è tornata per stare vicina ai suoi amati figli Thomas e Steffy. Il sentimento che nutre per l’ex marito, però, non si è mai esaurito e anche stavolta la speranza di tornare insieme era tanta. Speranza svanita col ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke, ma lo stilista sarà sempre unito a Taylor per via dei loro figli.

Beautiful anticipazioni, Ridge e Taylor preoccupati per Steffy
Beautiful spoiler, la scoperta su Steffy preoccupa i genitori (credits Mediaset Infinity – Velvetcinema.it)

A questo proposito, nelle prossime puntate, vedremo i due ex in forte apprensione per Steffy. Come è noto, la donna è volata via in Europa con i bambini dopo la morte (finta) di Finn, per affrontare meglio il dolore lontano da tutto e tutti. Quello che Ridge e Taylor non sapevano e che scopriranno solo tra poco è che la Forrester è rinchiusa in una clinica psichiatrica. Una scoperta che getterà nello sconforto i genitori, ignari del fatto che Steffy soffrisse a tal punto da avere bisogno di cure psichiatriche.

Una sofferenza atroce per la figlia di Ridge, ma destinata a finire: Finn è vivo e ben presto tutti i nodi verranno al pettine. Il primo proprio nelle prossime puntate, quando Bill Spencer troverà per puro caso una donna in strada, in stato confusionale. Si tratta di Li, madre adottiva di Finn, che non è morta in seguito all’incidente sul ponte. Il padre di Liam e Wyatt porterà a casa sua la donna per aiutarla, non conoscendo la sua identità: Bill non l’ha mai vista prima.

Impostazioni privacy