“Tempesta d’Amore”, anticipazioni 6 Ottobre: una scia di furti e i sospetti di Rosalie, lo scontro è inevitabile

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’Amore fino al 6 ottobre 2023, preannunciano grandi novità al Fürstenhof.

La longeva soap opera Tempesta d’Amore, prosegue con i suoi appuntamenti settimanali, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19.50. Nelle puntate prossimamente in onda, nell’hotel più famoso e stellato della Baviera si intrecciano storie clandestine, segreti non rivelati e amori non confessati.

I nuovi episodi inediti saranno incentrati su Max, che riuscirà a trovare le prove contro Ariane. Non mancheranno i colpi di scena anche per Rosalie, che continua ad alimentare molti sospetti su Carolin e prende una decisione inaspettata.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Rosalie mette alle strette Carolin

Nelle prossime puntate Tempesta d’Amore in onda su Rete 4 vediamo al Fürstenhof si verificano una serie di furti che spingono Vanessa a parlare a Christoph dei suoi sospetti. La donna pensa che a compiere quei furti siano stati due ospiti dell’hotel. Così Christoph li affronta, ma loro dimostrano la loro innocenza e dichiarano, a loro volta, di sospettare di Vanessa.

Werner è turbato e si chiede chi possa essere l’autore dei furti. A questo punto chiede a Rosalie informazioni sul passato di Carolin, per capire se la donna fosse stata davvero innocente quando è stata arrestata. Rosalie coinvolge Michael, ma quest’ultimo è convinto dell’innocenza di Carolin. Nello stesso tempo non vuole essere coinvolto a causa dei sentimenti che prova per lei.

Tempesta d'amore spoiler: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate
Tempesta d’Amore, il confronto tra Rosalie e Carolin (velvetcinema.it -mediasetplay.it)

Non si arrestano i sospetti di Rosalie nei confronti di Carolin e, aiutata da André, decide di mettere la donna alla prova. La donna però intuisce il loro piano e decide di affrontare Rosalie in un duro confronto.

Intanto che Josie è entusiasta del fatto che Paul intende parlare a Constanze di loro. Tuttavia quest’ultimo è in ospedale insieme a Henning, dove Constanze è ricoverata. I medici temono che la donna non potrà più camminare dopo la brutta caduta. Davanti al crollo emotivo della Von Thalheim, Paul decide di restare accanto a lei, rinunciando così alla storia d’amore con Josie.

La giovane si confronta con Erik e si rende conto che è inutile lottare contro la realtà. I suoi genitori riescono a tirarle un po’ su il morale, ma non riesce a darsi una ragione al suo addio a Paul.

Nel frattempo André soffre per la rottura con Bettina. Il suo stato d’anima sembra influire anche sulle sue capacità culinarie, tanto che non riesce a preparare una semplice salsa. Hildegard cerca di supportarlo e  con l’aiuto di Josie utilizza il cappello da cuoca che ha ereditato.

Impostazioni privacy