Avete mai visto i genitori di Amadeus? Le prime immagini in tv di Antonella e Corrado Sebastiani

Al fianco del conduttore più amato della tv ci sono i due meravigliosi genitori: le immagini dolcissime di mamma e papà di Amadeus

Se oggi il mondo della televisione è costellato da grandi nomi che ne sono gli assoluti protagonisti, il merito è sicuramente di quell’ondata degli anni Ottanta in cui si aprivano grandi opportunità. Molti giovani talenti infatti, muovevano i loro primi passi nel piccolo schermo in quella che allora si chiamava “gavetta”, magari con alle spalle un passato nella musica.

Tra questi c’era un giovanissimo Amadeus, ex disc jockey e doppiatore che ben presto si fece strada grazie alle sue spiccate doti di intrattenitore e conduttore. Oggi si annovera tra gli “uomini d’oro” di casa Rai, dove si appresta a rivestire nuovamente il ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremo. Una carriera che Amedeo Umberto Rita Sebastiani, questo il nome vero dell’artista, si è costruito passo per passo con grande determinazione.

Al suo fianco però, ha avuto sempre il sostegno di due splendidi genitori. Nato il 4 settembre del 1962 a Ravenna e cresciuto a Verona, Amadeus è figlio di Antonella e Corrado Sebastiani. Due colonne portanti nella vita del conduttore, che oggi non mancano di godersi i suoi successi nel mondo dello spettacolo, presenziando quando possibile. Le dolcissime immagini andate in onda hanno conquistato il cuore del pubblico.

Mamma e papà di Amadeus: i genitori del conduttore bellissimi insieme

Per Amadeus trascorrere la quotidianità di fronte ai riflettori ormai è un’abitudine. Tra impegni televisivi e musicali, l’ex disc jockey tiene costantemente aggiornati i suoi tantissimi fan anche attraverso le pagine social, dove si racconta tra fuori onda e famiglia sempre al fianco della moglie Giovanna Civitillo. Non è capitato altrettanto spesso però, di scoprire qualcosa di più sul suo passato e di vederlo al fianco di mamma e papà.

genitori amadeus antonella corrado sebastiani foto
Antonella e Corrado Sebastiani all’Arena di Verona (Foto: Raiplay) – velvetcinema.it

Le notizie su Antonella e Corrado Sebastiani in effetti non sono molte, visto che i genitori del conduttore hanno scelto nella loro vita una maggiore riservatezza. Tuttavia è noto che entrambi siano di origine siciliana, nello specifico di Palermo, e che il padre sia un maestro di equitazione, una passione tramandata anche al figlio Amadeus.

Per la gioia dei telespettatori però, finalmente è stato possibile godere di qualche immagine della meravigliosa coppia, che ha presenziato all’Arena Suzuki 2023, evento musicale trasmesso da Verona. Dolcissimi e innamorati come un tempo, mamma e papà del presentatore sono stati ritratti dalle telecamere durante un romantico ballo, in cui si tenevano abbracciati e si scambiavano teneri sorrisi. Il web si è lasciato andare ad infiniti commenti emozionati per il bellissimo e unico momento di televisione.

Categorie TV
Impostazioni privacy